- Con la gara di mercoledì scorso, anche Vinicius raggiunge quota 50 presenze fra "Quelli che... 2008". Affianca così, nel "club dei 50", Pablito (55) e Andrea The Barman (52).
- Continua a non perdere un colpo l'esordiente di lusso Fab the Fabulous, che mantiene l'imbattibilità: per lui 2 vittorie e 2 pareggi finora.
- Dopo 11 presenze consecutive senza ko, arriva la sconfitta per Andrea The Barman. Eguagliato il record stagionale da lui detenuto di 11 gare senza sconfitte.
Ed ora, uno sguardo alle classifiche:
Maglia Rosa: la matematica tiene ancora in corsa tre giocatori: Andrea The Barman, Nick the Quick e Freddy. Ma gli ultimi due sembrano doversi contendere in realtà solo la piazza d'onore, visto il vantaggio netto del Barman.
Maglia Ciclamino: già assegnata ad Andrea The Barman la scorsa settimana; da segnalare la rimonta, a metà classifica, di Gianky Panky.
Maglia Verde: 33 reti di vantaggio a 4 gare dal termine sono più di un'ipoteca per il solito Andrea The Barman. Pregevole comunque la media gol in continua ascesa di Lollo, giunto al 20^ sigillo stagionale.
Maglia Nera: ennesimo cambio di padrone, con Piter che la strappa a Miko Mako, tornato alla vittoria. Ma la bagarre è totale: da Gabriele in giù la matematica li tiene ancora tutti in lotta, anche se il vincitore sembra dover uscire dal lotto dei "magnifici cinque" Lollo, Sergezzi, Miko Mako, Angelo e Piter. Appena un centesimo di punto divide gli ultimi due...
Nessun commento:
Posta un commento