- Mai nessuna squadra prima del Barmanellona aveva quest'anno ribaltato un ko subito all'andata. I blaugrana ci sono riusciti ricorrendo al golden gol, che quest'anno aveva salvato l'Aston Marchilla contro l'Olympique Maverick in Schiappons League. Evitati così per la seconda volta i calci di rigore.
- 50esima presenza con "Quelli che.. 2008" per Piter, che diviene così il quarto giocatore a tagliare quest'onorevole traguardo.
- Momento decisamente poco felice per Angelo (1 punto nelle ultime 5 presenze) e per Faustizzi (addirittura 1 punto nelle ultime 6). Quest'ultimo chiude così la sua stagione, viste le ferie ormai imminenti.
- Prosegue a vele spiegate la rimonta di Lollo, giunto alla terza vittoria di fila. Il capitano del Bayer allontana così definitivamente il rischio di maglia nera e punta deciso verso la seconda fascia in vista della composizione delle squadre per il prossimo anno.
- Proprio la Maglia Nera infiamma il finale di stagione; matematicamente sono ancora in lotta Maverick, Sergezzi, Miko Mako, Piter e Angelo. Ma i primi due dovrebbero già essere salvi, poichè Maverick è impossibilitato a scendere in campo nelle ultime due gare e Sergezzi disputerà soltanto la prossima. La lotta si riduce quindi agli ultimi tre: giovedì, in finale di Schiappons, Angelo vestirà la maglia dell'Olympique e Piter quella dei Rangers, mentre Miko Mako andrà alle conte.
Nessun commento:
Posta un commento