giovedì 11 giugno 2009

SL: Rangers-Olympique, a voi la storia

Torniamo, com'è giusto, alle faccende di campo: stasera si assegna la Schiappons League 2009. Rangers Gabriele e Olympique Maverick hanno un appuntamento con la storia: chi si aggiudicherà il primo trofeo "a perdere" della storia del calcetto? I due capitani non potranno scendere in campo mentre Pablito, che ha l'onore di essere arrivato in finale con entrambe le compagini, andrà alle conte come finora accaduto nei casi analoghi.
RANGERS: Piter, Sergezzi.
OLYMPIQUE: Angelo, Vinicius.
CONTA: Fab the Fabulous, Freddy, Lollo, Marvellous, Miko Mako, Pablito.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Io sono da poco entrato nel giro di "Quelli che...2008", e quindi ancora non sono completamente dentro le dinamiche delle classifiche del blog. Una cosa però è certa: il vero appeal di tutta la questione è il fatto di poter andare a leggere a mezzanotte il risultato, di controllare il giorno dopo i marcatori e i commenti, peraltro squisitamente tecnici di Pablito, poter rispondere alla convocazione per tempo, maledire le volte che non si può giocare, ma allo stesso tempo benedire la partita non prevista della settimana dopo. Tutto questo per dire che anche nella vita ci sarà sempre la scelta per una posizione migliore che spesso non combacerà con quella del vicino, ma ahimè dobbiamo quasi sempre farcene una ragione. Perciò, e arrivo alla conclusione, credo sia giusto parlarne ma anche non drammatizzare e sopratutto stigmatizzare gli eventuali comportamenti fra virgolette meno sportivi e risolverli magari anche a voce, senza remore ma anche senza rancori.
Il vostro affezionato Fab the Fabulous

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, ho come l'impressione di essere stato frainteso..... l'unico che forse ha capito qual'era il mio scopo è stato Piter nell'ultimo commento.
Tutto devrebbe rimanere com'è, il fatto che "un po' tutti si lamentano ma nessuno dice" crea uno strato di nebbia che preferiremmo, credo, togliere.
Il mio sollevare il polverone ha proprio questo scopo fare chiarezza!! Chi ha problemi li esponga senza indugi....per il bene di questa sana competizione!!!
Uè testine stasera vi spacco il culetto!!! Forza OM 4ever, Abbasso Ranger!!!
Maverick

QUELLI CHE... ha detto...

Mi sembra che Fab the Fabulous si sia subito calato alla perfezione in quello che è lo spirito che ispira tutta la nostra avventura. Avevo capito che con lui avremmo fatto un grande acquisto; ma pensate, cari miei, che questo acquisto lo dobbiamo al buon vecchio Piter!! Il nostro Motivator ha un futuro da uomo di mercato.

Pablito