martedì 29 settembre 2009

L'angolo di Marvellous - 4^ puntata

Cari alunni, ben trovati. Ecco i voti ai vostri elaborati. Andrea The Barman: ottima la sintassi, buona la profilassi (profilassi?), discreta la perifrastica attiva. Grave errore nell'elevare a modello l'appendice pelosa del trilobitus. Raggiunge la sufficienza, 6+.
Pablito: ottima la sintesi, conciso, esplica il concetto. Va fuori tema sconfinando nell'irreale auspicando gravi sventure per l'umanità calcistica. Per la fantasia dimostrata, voto 6 e ½.
Lollo: cotanta capacità descrittiva sfiora il sublime, un solo voto può essere attribuito allo scrivente: 10-.
Per il resto della classe, voto n.c.
In particolare, per il Trilobitus e Caffetteros voto n.c.---, in quanto i due compagni di merende, oltre a non consegnare il compitino, vengono pizzicati mentre marinano la partita di giovedì scorso, allenandosi in gran segreto nella vana speranza di elemosinare qualche punticino per la gara prossima ventura. Possiamo ammirare, nella foto allegata, il Trilobitus Vinicius Baffutus in una classica performance mentre è colpito dall'atavica letargia acuta. Alla sua destra spicca Mocio Moka (ecc. ecc.) pervaso da un sano furore agonistico che lo attenziona con un tentativo di inforchettamento sodomitico. A martedì prossimo con una nuovissima lezione.
PS: il capoclasse Lollo viene dotato di frustino ipoallergenico, elmetto e stivali anti sisimici in pelle nera per soffocare e reprimere qualsiasi tentativo di sommossa scolaresca.

2 commenti:

Miko Mako The Best ha detto...

Ancora lo fate scrive a questo!!!!
A proposito di quei filmati che mi invii tramite mms:
Avrai anche notato chi è in porta in quel momento!!!!!!!
Così è facile far gol per tutti mio caro botolone!

Anonimo ha detto...

Sono commosso, 10- non sono riuscito a prenderlo nemmeno in 5 anni di scuola...... che emozione !!! Per quanto riguarda la tenuta "antisommossa" vorrei essere dotato anche di guanti in latex e spray lacrimogeno. Comunque, approfitto del blog e della larga visibilità per ribadire il concetto a Vinicius: vestito da "mammuttones" negli spogliatoi non lo faccio entrare.... si spogliasse prima in macchina, tanto è una pratica che usa spesso!!!.

Lollo