La strada per la gloria è al penultimo scalino: Bayern e Real si contendono stasera la prima parte di un biglietto per la finalissima. Il margine di errore concesso è ormai minimo, ogni singola imprecisione può far la differenza tra soccombere o sopravvivere. Le due compagini hanno mietuto le loro vittime; il Bayern è qui dopo aver raccolto le teste di Paris Gianky Panky e Bayer Lollorkusen, mentre il Real ha fatto fuori Panafaustikos ed Angelarsenal sovvertendo al ritorno le sconfitte dell'andata. Ci sarà lo scenario perfetto per una gara di tale livello, con un solo assente per parte e sei giocatori per squadra a darsi battaglia.BAYERN: Andrea The Barman, Pablito, Angelo.
REAL: Piter, Freddy, Vinicius.
CONTA: Gabillo, Gabriele, Gianky Panky, Lollo, Nick the Quick, Votava.
7 commenti:
Per Pablito:
hai inserito due volte Vinicius( nel real piter e nella conta ) ed hai dimenticato Lollo.
Miko Mako.
Ti ringrazio, chiedo scusa per la svista che ho messo a posto proprio ora.
un solo grido un solo allarme bayern in fiamme bayern in fiamme C.U.R.P
NOTTATA STELLARE SOLO UNA LA VINCENTE REAL PITER REAL PITER OOOOOOOOO REAL PITER OOOOOOOOOOOOOOOO REALPITER OO REALPITER O O O C.U.R.P.
NOTTATA STELLARE SOLO UNA LA VINCENTE REAL PITER REAL PITER OOOOOOOOO REAL PITER OOOOOOOOOOOOOOOO REALPITER OO REALPITER O O O C.U.R.P.
Cari miei gladiatori,
stasera per la nota problematica non potrò essere al Vs. fianco.
Vi prego però di dare tutto quello che avete in corpo, di non risparmiare nulla, affinchè il Bayern Miko Mako esca vincitore da questa sfida.
Confido in Voi e nella buona sorte!!!
Miko Mako.
Vai capitano, daremo tutto!!
Fritti, scampi e chianti, calamari, Miko sei per me... numero uno!!
Posta un commento