mercoledì 26 maggio 2010

Per la finalissima arriva il nuovo pallone

Come consuetudine lanciata nella scorsa stagione, alla vigilia della finale di Mutropa Cup arriva il nuovo pallone, di cui potete ammirare un'immagine qui a sinistra.
Per il terzo anno consecutivo, dunque, la nostra Lega di calcetto ha stipulato un accordo di partnership con la Nike, la quale ha battuto la concorrenza degli altri brands, tutti desiderosi di firmare la sfera protagonista delle nostre partite. Sergezzi, responsabile marketing di "Quelli che... 2008", ha presentato il nuovo pallone in una conferenza stampa affollatissima, ricordando che la preziosa sfera ci accompagnerà fino alla finale della prossima Schiappons League, al termine della quale cederà il posto per sopraggiunto pensionamento. Un pensiero affettuoso va in queste ore al vecchio pallone, che chiude la carriera con 36 partite e tanti, troppi segni e abrasioni sulla propria scorza (la rete di recinzione del campo, si sa, non perdona). Caccia aperta al nome del giocatore che spingerà in rete per la prima volta il nuovo pallone: l'anno scorso toccò a Maverick, che addomesticò la sfera con un memorabile tocco di gonadi. Chi sarà quest'anno il bomber più veloce?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dare la presenza anche a Nick. Ha assicurato il suo apporto alla cusa.
Ex Marv.

Anonimo ha detto...

Dare la presenza a nick. fa fede il mes precedente .
Nick ci sarà e la Mutropa vincerà.

Ex Marv

Anonimo ha detto...

tutti sperano e vogliono la vittoria del miko mako.
vai miko vola........
BRIGATA MIKOMAKO

Anonimo ha detto...

Mi dispiace dare uan brutta notizia, ma Nick non penso che sarà dei nostri. L'ho incontrato ieri sera ed ancora in piena convalescenza. Non penso proprio che sarà dei nostri per la partita. Ha assicurato la sua presenza per il galà.
Marvellous te devi rassegnà....

Lollo