Dopo diversi episodi che ci avevano fatto comprendere la sua refrattarietà a tutto ciò che il gruppo fa fuori dal campo (come le cene durante e a fine anno, la beneficenza, i premi e il fondo cassa in generale), Gianky Panky ha confermato nei commenti agli ultimi post tutto quanto era stato intuito. Su sua precisa richiesta, per il prossimo anno era stato liberato dalla squadra e considerato come giocatore libero: usando un termine felice preso in prestito da Fab the Fabulous, un outsider. Per evitare discussioni inutili e stancanti, credo sia meglio rispettare le decisioni di tutti, siano quelle del gruppo che quelle di un singolo. In virtù di questo, per il prossimo anno penso, riprendendo in parte un'idea di Piter, che sia opportuno dividere le tante persone che gravitano dentro ed attorno al nostro gruppo in due: i fedelissimi e, appunto, gli outsider. Nei primi includerei tutti coloro i quali vogliono continuare con quanto fatto finora: squadre personali, presenze fisse, tornei, premi, cene, fondo cassa e chi più ne ha più ne metta. Nei secondi sarebbe giusto includere tutti quelli che preferiscono partecipare, per scelta o per impegni, più saltuariamente, senza versare nel fondo cassa e, quindi, senza prendere parte a cene, premiazioni, tornei ed iniziative varie, ma limitandosi a giocare di settimana in settimana. E' scontato che, in una situazione del genere, sarà giusto aprire il sondaggio settimanale per segnarsi alla partita solo ai fedelissimi: se non sarà raggiunto il numero minimo, spazio agli outsider negli ultimi due giorni prima della partita.
Tutto qui. Dite anche voi la vostra e alla prossima!
Pablito
34 commenti:
SONO D'ACCORDO SU TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO.
ANZI FACCIAMO CHE GLI OUTSIDER SI POSSONO SEGNARE SOLO IL GIORNO PRIMA, COSI' DIAMO LA POSSIBILITA' FINO ALL'ULTIMO DI FAR GIOCARE UN FEDELISSIMO.
MIKO MAKO.
concordo anch'io...e con l'occasione saluto tutti: ora si va in varie vacanze! ci vediamo alla seconda giornata, buona (e serena) estate.
GABILLO
Ciao Gabillo e anche in vacanza... tieni in alto il colore granata! A settembre e buone vacanze!!
non sono d'accordo,sarebbe il caso di far segnare gli outsider non il giorno prima,ma bensi' 30 minuti dall'inizio della partita,cosi da arrivare al campo freschi e rilassati.GIANCARLO,
penso invece che il gruppo sia gruppo proprio per questo. non ha senso tirare fuori qualcuno da cene e via dicendo.io penso che in un gruppo o si sta dentro o si sta fuori con annessi e connessi. questo gruppo è nato così e spero rimanga tale. chi può giocare poche volte avrà poco ma avrà anche le sue buone ragioni ma non per questo deve rimanere fuori da ciò che il gruppo rappresenta.
anzi io penso che anche chi gioca una sola volta ha diritto ad una sua squadra etc... etc...comunque io credo che sia lasciato libero lo spazio a tutti di segnarsi fedelessimi e non....il gioco è anche questo segnarsi prima degli altri quando consentito....chi è fuori e fuori chi è dentro è dentro...c'è anche il calciotto nel caso si raggiunga un numero adeguato.....MAVERICK
Delle volte non vi capisco... Non eri tu che ti eri lamentato che la mattina dopo la partita già fosse tutto pieno per la gara successiva? Comunque anche a me piacerebbe che tutti avessero le squadre, ma nel caso di Giancarlo è stato lui a chiedere di essere esonerato da ciò: l'abbiamo subito esaudito. E nemmeno lo tiriamo fuori da cene o altro, visto che ha espressamente manifestato la sua legittima avversione a questo. A me può andar bene che il sondaggio resti aperto a tutti, ma poi non voglio sentire ritornelli tipo "parlo prima io perché ho giocato di più" o "io gioco poco perché non mi si dà la possibilità". Qui c'è posto per tutti e la porta è sempre aperta, a patto di avere le idee chiare.
Scusate ma è meglio parlare di persona di queste piccole incomprensioni, tramite mes si rischia solo di essere poco chiari e le piccole cose sembrano più grandi di quello che effettivamente sono.
MARV.
STA' DIVENTANDO UN MORTORIO QUESTO BLOG!
PABLITO VUOI VEDERE IL GAGLIARDETTO FINITO? PER ORA SOLO LA PARTE FRONTALE. sONO STATE USATE TUTTE LE MAGLIE DEL CICLISMO ,ALCUNE OVVIAMENTE FITTIZIE.
SVEGLIA!!!!!!!!
MARV.
Per una volta ha ragione Marvellous!!!
Sai che faccio?
adesso mando a quel paese Vinicio, cosi' litigo pure con lui, il quale poi offende Piter, che a sua volta litiga con Lollo che a sua volta ingiuria contro Gabillo il quale preso dalla situazione prende a calci Sergezzi!!!!!
Ragazzi a tutti Voi buone ferie e mi raccomando durante l'estate se ne avete voglia fateci sapere come vanno le giornate e soprattutto qualche nuova idea da vagliare tutti insieme.
Miko Mako.
Bravo Miko Mako.
Marv
Caro Marvellous, mandami la foto definitiva così rendiamo tutti partecipi di tale magnificenza.
Nei prossimi giorni mi dedicherò alle figurine per la nuova stagione, con il dettaglio delle presenze e dei gol per ogni giocatore e con dati come l'altezza e il peso, proprio come le figurine reali. Chi vuole può comunicarmi qui queste ultime due misure, come fatto da alcuni di noi.
Miko Mako
h=1,80
Kg. 78
78 kg???????????????
ahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHhahahahahahahahhahahahahhahahhhah........
178!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio peso ed altezza: 75 kg 1,75 .Marv.
75 kg???????????????
ahahahahahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHhahahahahahahahhahahahahhahahhhah........
175!!!!!!!!!!!!!!!!
siate un po' seri...Il mio peso ed altezza: 77 kg 1,72 . GABILLO
gabillo grazie ai tuoi giocatori per il bel mondiale quelli delli jeve ben 7.......
GRAZIE.
MARV
Propongo un'alternativa a questa squallida Italietta:
4-2-3-1
Miko Mako;
Gabillo-Freddy-Vinicius-Lollo;
Pablito-Nick the Quick;
Angelo-Marvellous-Sergezzi;
Andrea The Barman.
Secondo me con una squadra del genere ieri si sarebbe fatta una figura migliore.
Certo che a trequarti sia il centrale che l'esterno sx di centrocampo lasciano un po' a desiderare!!!!!
Potremmo sicuramente effettuare due cambi:
al posto di ex. ex. ex. marvellous propongo un centrocampista di rottura come piter, ed al posto di sergezzi un buldozer come votava.
e quando passano gli avversari!!!!
naturalmente scherzo!
Miko Mako
x ex ex ex marv...considerando che ha regalato il primo goal alla slovacchia ed un bel 4 in pagella, meno male che di lupetti giallorossi ne avevamo uno solo!
Sicuramente si perdeva malamente ma si usciva tra gli applausi!!!
Gabillo erano in 7 dico in sette!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE DELLA PIù GRANDE FIGURA..... DELLA STORIA DELLA NAZIONALE.... GRAZIE.....
mARV.
Una curiosità.. la ciavatta d'oro è stata consegnata?
Marv.
Non riapriamo vecchie e dolorose ferite.... il ciavattore d'oro NON E' STATO CONSEGNATO, pertanto la logica indica che per quest'anno SIA CADUTO IN PRESCRIZIONE !!!! Non potete immagginare quanto sia dispiaciuto di non poter mostrare cotanto premio, avevo già predisposto una vetrina illuminata da vari faretti... MA VISTA LA "CAUSA MAGGIORE" me ne farò una ragione e rinuncerò, mio malgrado, all'ambito premio.
Lollo
PABLITO ALLE ARMI DEVI PROVVEDERE AL PIù PRESTO A TALE SCEMPIO!!!!!!!
IL CIAVATTONE DEVE ESSERE CONSEGNATO!!!!!
Marv.
DIMANI INCONTRO CONDOMINIALE VERSO LE 18 AL BAR DEL pINO?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere, farò partecipare alla riunione i miei avvocati (i quali hanno appena finito di difende Dell'Utri, non so' se avete ben capito, Dell'Utri, perciò non avete speranze), anzi vi posso anticipare alcuni brevi tratti della difesa:
Il ciavattone essendo "detenuto" oramai da quasi 3 mesi nel portabagagli dell'auto di Pablito è da intendersi acquisito per USUCAPIONE dallo stesso, perciò si può affermare con estrema fermezza e certezza che Pablito è il legittimo proprietario del prestigioso trofeo.
Questo è quanto, e siamo (io ed i miei legali) pronti a ricorrere in appello.
Lollo
Mi spiace, ma dalla sera del galà il ciavattone è nelle mani di Miko Mako. Rivolgersi quindi a lui per provvedere a trionfale premiazione!
DOMANI SERA TUTTI AL BAR DEL PINO PER CERIMONIA DI PREMIAZIONE!!!!
M'appello al "legittimo impedimento".... i miei numerosi impegni "istituzionali" mi impediscono di partecipare a cotanta cerimonia di premiazione.
Sono onorato della stima che nutrite nei miei confronti dimostrata con la voglia di fornirmi dell'onoreficenza ciavattatoria ma, e c'è un ma, ho maturato la decisione di devolvere in beneficenza l'ambito premio all'ente assistenziale "difendiamo lo sterminio dei Sergezzi".
E' un gesto nobile che, sono certo, sarà accolto con entusiasmo da tutti i partecipanti del blog.
Lollo
E' un gesto nobile che
SCUSATEMI PER LA IMPERDONABILE MANCANZA:
IL CIAVATTONE D'ORO E' IN MIO POSSESSO.
NON SO' SE STASERA POTRO' ESSERE PRESENTE ALL'APPUNTAMENTO AL BAR.
DA DOMANI SERA QUANDO VOLETE.
ATTENDO VS. COMINICAZIONI PER ORGANIZZARE LA PREMIAZIONE NEL MIGLIORE DEI MODI.
MIKO MAKO.
Gesto bellissimo, quello di Lollo! Personalmente lo apprezzo e lo sostengo, che ne dite?
NO NO STERMINIAMO SERGIZZI.
Marv.
Toh... casualmente da domani non ho nessun buco libero nella mia agenda.
Presumibilmente si dovrà rimandare la premiazione al "nuovo anno", sempre se all'epoca si avranno notizie certe della locazione del premio e delle sue condizioni.
Sono veramente dispiaciuto di non poter ricevere questo ambitissimo premio, per dimostrare quanto sia contrito dal dolore invito tutti ai fuochi artificiali che verranno sparati su via dei fagnani nella serata di domani.
Cordialmente vostro
Lollo
PS: Da notare che l'unico che ha rimarcato il mio gesto d'altruismo nel donare il premio in beneficenza è stato Pablito.
In quanto alla fondazione "difendiamo i Sergezzi dall'estinzione" posso anche soprassedere, ci sono degne di nota anche:
"il grido di dolore del pallone dopo aver saggiato il destro di Lollo" oppure "salviamo una vita umana limitando le entrate di Pietro".
Degna di nota anche "tibia in disordine" dell'emerito prof. Gianky Panky autore anche della relazione "imbarazzo negli slip".
Aricordialmente vostro
Lollo
Con tutte queste associazioni meritevoli il prossimo anno avremo problemi per destinare la nostra beneficenza. Tuttavia voglio in questa sede ricordare anche la onlus "tutela delle donne sarde dagli istinti animaleschi del prode Vinicius", in odore di Nobel per la pace, tra l'altro...
c.
Posta un commento