GRAZIE A TUTTI
Cari compagni di gioco,
sabato scorso è andata in scena l’ultima puntata per il 2009/2010 della fantastica fiction ”Quelli che….2008”.
Sono contento che tutti si siano divertiti sia in campo che durante la cena.
Vorrei fare dei ringraziamenti a mente fredda, cosi’ sono sinceri e sentiti, e non sotto l’effetto dell’alcool.
Volevo ringraziarvi tutti per l’impegno e la costanza che avete mostrato quest’anno. Non è semplice decidere di andare a giocare, nei giorni infrasettimanali con pioggia, freddo, vento ed addirittura neve!
Solo chi si diverte e stà bene nel gruppo lo fa!!!
Vorrei ringraziare nell’ordine:
· Pablito sempre puntuale e disponibile sia nelle cronache che nell’organizzazione delle partite, delle cene e delle premiazioni;
·Piter che con la verve e la sua telecamera immortala le pagine piu’ belle di un anno di divertimento;
·Il mitico Rostik sempre paziente nello sforamento di orario (si, ma fai aggiustare le doccie!!!!)
·Le mogli, le fidanzate, i figli, che non hanno mai rotto le scatole piu’ di tanto, assecondandoci e facendoci vivere questa esperienza nel miglior modo possibile.
E’ passato un altro anno e speriamo che per il prossimo il tutto possa continuare così come è finito questo, con allegria e sorriso.
Saluti a tutti di buone ferie ed arrivederci al 3 settembre.
Michele.
5 commenti:
NON FINIREMO MAI DI DIRE GRAZIE A MICHELE CHE CON LE SUE CONOSCENZE RIESCE SEMPRE A REGALARE A TUTTI NOI DEI PREMI FANTASTICI, CHIEDENDO PIACERI A TUTTE LE SUE CONOSCENZE A FAVORE DI TUTTO IL NOSTRO GRUPPO , GRAZIE MICHELE.
LA FIRMA E' DI TUTTI
Sottoscrivo in pieno. Miko Mako santo subito!!!
cari ragazzi...che dire?!? non posso che ringraziarvi tutti, per aver dato vita ad un gruppo simpatico & sportivo, proprio come lo cercavo avviandomi oramai al sicuro declino: la soglia dei 40!!! con l'occasione, ho cercato di ripagarvi ogni sera con la moneta del sereno impegno, ottenendo poi personalmente ben più di quanto sperato: quinto in rosa, quarto in ciclamino, ben terzo (primo dei comuni mortali, come si suol dire!) tra i marcatori ed infine l'apoteosi della coppa con il Kapitano nonché il premio miglior esordiente!!!! certo ora dovrò rinunciare ai miei bellissimi abbinamenti fantozziani pantaloncino zio ex-podista e maglietta seconda guerra, a favore del completino bianco...di nuovo grazie a tutti, sento settembre già vicino.
GABILLO
VABBè IL PRIMO MES LO FIRMO PURE IO.
GABì TE SEI RIMBA HAI MESSO LO STESSO MES Sù TUTTI I POST... TI GRAZIO!!
MARV L'ESTREMO IMPERATOR.
non ho parole ...Miko Mako sei grande.
Andrea the barman
Posta un commento