Con la defezione forzata di Andrea The Barman, Marvellous corona senza giocare il suo antico sogno: è lui il capocannoniere della stagione! Il killer di Dolceacqua si veste della prestigiosa maglia verde grazie alle 76 reti finora siglate: il Barman, distante appena due lunghezze da lui, era l'unico rimasto a contendergli lo scettro dei bomber e ora dovrà passargli la maglia da lui stesso vinta lo scorso anno. E' una conclusione a sorpresa per il lunghissimo duello a colpi di gol che i due campioni hanno mandato in scena quest'anno: per Marvellous, visti gli sviluppi delle ultime ore, potrebbe anche essere il preludio al trionfo in Mutropa, Bayern permettendo. Congratulazioni dunque al nuovo capocanonniere: ben fatto, Tomcat!
3 commenti:
Preferivo vincerla sul campo anche perchè stavo preparando un piattino niente male per il mio rivale.
Lo marcavo personalmente a uomo fisso.
Dunque onore ad Ad andrea fiero contendente e mi dispiace davvero molto per i motivi che hanno causato la sua assenza e gli mando per questo un grosso bacione.
HO VINTO CIò CHE MI ERO PREFISSO (VEDERE POST INIZIO CAMPIONATO) E SE SUCCEDE ..........CHIAMATE IL BATTAGLIONE TUSCANIA PERCHè LA FESTA SARà GRANDIOSA!!!!!!!!!!!!!!
MARVELLOS PRIMO IL GRANDE concede la grazia a Nick.
MIKO MAKO PREPARATI CHE L'ARMAGEDDON DI TUTTE LE PARTITE è PROSSIMO.....
Ex Marv Imperator.
NON HO PAROLE!!! E' CHIARO COME IL SOLE CHE QUESTO "TIZIO" HA AMICIZIE DAVVERO MOLTO MA MOLTO IN ALTO..
SPERIAMO CHE IL MIKO MAKO CE LA FACCIA... A QUESTO PUNTO DIVENTA DURA!!!!
BRIGATA MIKO MAKO
Io le chiamerei aderenze particolari.....
Al galà indossiamo tutti la maglia della propria squadra?
ex marv
Posta un commento