venerdì 2 luglio 2010

BUON COMPLEANNO A VOTAVA!

Giorno di festa per tutto il blog: oggi tocca infatti al nostro Votava spegnere le candeline! E' stato una delle piacevoli rivelazioni della stagione passata, suggellata dalla prova maiuscola in finale che gli permetterà di sfoggiare la sua figurina come "man of the match" per tutta l'estate. Tra le sue doti non possiamo non ricordare l'atavica pazienza, che gli permette di sopportare con serafica saggezza gli urlacci e i rimbrotti senza particolare senso di Marvellous il quale, in preda alla trance agonistica, chiede l'inenarrabile al nostro campione. La stagione che verrà vedrà poi l'esordio del Votafogo, matricola di lusso che si appresta a dare più di un dispiacere alle rivali di lunga tradizione... Nell'attesa di questo e di molto altro, buon compleanno e buona estate, "cinofilo" Votava!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURONI DI CUORE AL MITICO PAOLO!!
MIKO MAKO

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri al paolone nazionale.
Marv.
p.s i miei rimbrotti hanno sempre un senso....

Anonimo ha detto...

qUESITO PER PABLITO.
cHI ARRIVò TERZO IN MUTROPA NELL'ANNO 2007 2008?
mARV

Pablito ha detto...

Quesito di non facile soluzione, perché la Mutropa di quell'anno non fu un torneo a squadre, ma una gara singola fra le squadre dei due giocatori con la migliore media punti in quel momento di fine stagione. Tuttavia, se hai la bontà di controllare, scoprirai che quella gara l'avrebbe dovuta giocare il Celnick, avendo Nick la migliore media punti; solo un'assenza improvvisa di Nick cambiò le carte in tavola. Forte di questo, sarei dell'idea di dare il titolo platonico di terzo classificato al Celnick, se per te va bene.

Anonimo ha detto...

Domanda per Pablito:
nell'anno 2007/2008 chi segnò più reti di sinistro indossando scarpini di marca puma, ed adesso arriva il bello, avendo pranzato sorseggiando un leggero novello delle campagne laziali ?
Vediamo se il "mago" delle statistiche risolverà anche questo indovinello...

Lollo

Anonimo ha detto...

OK 3° POSTO PER NICK.
mARV

Pablito ha detto...

Domanda facilissima: Vinicius! Dove c'è alcool, c'è il Baffo.

Anonimo ha detto...

Mago delle statistiche ed anche furbo come una volpe....

Lollo

Anonimo ha detto...

grandissimo pezzo da museo.