lunedì 6 settembre 2010

I protagonisti 2010/11: Gabriele

La lente d'ingrandimento sui campioni del nostro gruppo prosegue il proprio viaggio puntandosi quest'oggi sul profeta del gol, al secolo Gabriele. 34 presenze con "Quelli che...", il capitano dei gloriosi Rangers si è distinto sin dall'inizio per le sue capacità di realizzatore e rifinitore allo stesso tempo: celebri sono infatti i suoi triangoli con Maverick e i "duelli" con marcatori del calibro di Piter e di Vinicius. A lui va inoltre l'onore perpetuo di essere stato il primo capitano della storia ad alzare al cielo lo Scolapasta della Schiappons League, al termine della cavalcata trionfale dei suoi Rangers nella stagione 2008/09. Anche in quell'occasione, il nostro campione ha mostrato la sua sportività e il suo senso dell'umorismo, interpretando nel miglior modo possibile lo spirito richiesto ai membri del gruppo. Purtroppo i diversi impegni lavorativi ne hanno fortemente limitato le presenze nella scorsa stagione, tanto che da diverso tempo non ha più calcato il campo da gioco. Una sua assenza dell'ultimo momento ha probabilmente causato un "diverbio" che definire tale sarebbe esagerato; in realtà si è trattato di un fraintendimento dovuto alla distrazione da altri impegni. Proprio per questo, dato anche il senso della compagnia e dell'umorismo di cui prima facevamo menzione, siamo convinti che si "rifaccia vivo" presto e che con la nuova stagione, complice anche il calendario dettagliato degli incontri, possa tornare al suo posto per sciorinare il consueto repertorio di dribbling, reti e "ruzzoloni" vari: i tifosi dei Rangers lo attendono alla loro guida per superare il difficile gruppo B e magari aggiungere in bacheca un'imprevedibile Mutropa alla Schiappons 2009.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate vorrei porre un questito:
come fà Miko Mako a pesare 78 kg???????????
Dove è stato pesato? nello Spazio interstellare? in assenza di grarvità?
sulla luna?

per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettete il peso vero!!! 178 kg!!!

New marv imperator

Pablito ha detto...

In realtà i pesi e le altezze riportate sulle figurine sono stati dichiarati dai diretti interessati... una specie di "famo a fidasse", quindi. Sul peso suddetto più di qualcuno ha avanzato dei dubbi; si potrebbe procedere ad un rito prepartita di pesate generali, sempre che qualcuno di noi possa offrire una bilancia pesa-persone (il fondo cassa al momento non la permette...).

Anonimo ha detto...

chi porta la bilancia di casa alla prox partita?
Il miko mako è sicuramente mendace e ciarliero.

New mArv Imperator

Anonimo ha detto...

Io mi faccio pesare solo se vedo il mandato della questura....
Il mio legale è stato già incaricato di stilare una "memoria difensiva" nella quale compaiono numerosi testimoni (lautamente pagati) pronti a giurare di aver visto (senza specificare il periodo temporale) il peso dichiarato.
Voglio il "processo breve".... e cmq alle più alte cariche dello stato (in questo caso più pesanti cariche del blog) non è possibile imputare nulla fino a fine legislatura (fine Mutropa)... perciò "ve tocca fidavve" !!!!

New Lollo the Mavellao Meravigliao detto anche "la panza di Dio"

Anonimo ha detto...

M'aspetto la rimozione (per divieto di sosta) della placa tanto decantata sul blog con nuova che ESALTA la prodezza balistica con la quale "L'AEROPLANONE", cioè il sottoscritto, uccellava sotto la gambe il detentore della placa dorata.
La prodezza dell'airbus 737 (l'aeroplanone) è stata poco decantata perciò si propone la nuova placa di platino.


New Lollo the Mavellao Meravigliao detto anche "la panza di Dio"
ALIAS
L'aeroplanone

Pablito ha detto...

La nuova placa sarà presto realtà, mio caro "panza di Dio"!

Anonimo ha detto...

anche il napalm sarà presto realtà.

New Marv

Anonimo ha detto...

Ora ho capito....
Il peso di Miko Mako risale al 1974.
METTETE IL PESO ATTUALE GRAZIE!!!!

New Marv Imperator

Anonimo ha detto...

Ma ancora parli???????
Dopo la tua ultima prestazione..Parli??????

Silenzio e vergognati!

Miko Mako.

P.S. Aspetto il tuo di peso e dopo averti visto, caro botolone, sicuramente superi il quintaluccio.