lunedì 20 settembre 2010

In caso di arrivo a pari punti...

Come già accennato ad alcuni presenti giovedì scorso, riportiamo qui di seguito i criteri da seguire in caso di arrivo di due o più squadre a pari punti alla fine della fase a gironi. Nel caso in cui in uno dei gruppi si verificasse tale ipotesi, per "rompere" la parità andremo a vedere nell'ordine:
a) differenza reti generale;
b) gol segnati in generale;
c) punti fatti nello scontro/i diretti;
d) differenza reti nello scontro/i diretti;
e) gol segnati nello scontro/i diretti;
f) posizione delle squadre interessate nella classifica generale della scorsa stagione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

povero sergezzi, definito "riserva" senza alcun rispetto...

Anonimo ha detto...

supplica x i gestori: attingiamo al fondo e compriamo 2 paia di guantacci da portiere! grazie. GABILLO

Pablito ha detto...

In qualità di "nume tutelare" di Sergezzi, cambierò la dicitura da "riserva" a "in lista". Per i guanti da portiere, come detto a Marvellous, si provvederà da Decathlon. Magari ne affideremo un paio a testa a due di noi, p.e. Freddy e Marvellous, che li porteranno con sè ad ogni gara.

Anonimo ha detto...

girovagando a tempo perso tra le pagine del blog, mi è capitato di vedere le prime partite del 2008 su telepiter...e SORPRESA: ma che "strana" maglia indossa il grande ex-marv?!? GABILLO

Pablito ha detto...

Non lo sapevi? A chi gliene chiedeva ragione, rispondeva: "ce l'hanno regalate, sono gli unici che lo abbiano fatto quando sono venuti a giocare all'Olimpico...". Da oggi, nè Ex-Marv nè MArvellous Imperator: solo MARVELLOUS GOBBUS ZEBRATUS!!!

Anonimo ha detto...

Approvo.... MARVELLOUS GOBBUS ZEBRATUS UCCELLATUM.... è perfetto, sembra tagliato per lui.
Eppoi "povero Sergezzi" ??!!?? altro che riserva, sarebbe più appropriato "reietto".... scherzo ehhh, sennò la prossima volta si presenta col pistolone e mi spara alle gambe.... no, dico, alle gambe, assicurate ai lloyd di londra !!!!

Lollo l'aeroplanone (momentaneamente ITAVIA)

Anonimo ha detto...

allora...niente "povero" sergezzi, che in fondo se lo merita, ma "povero" MAGO ZEUC (MArvellous GObbus ZEbratus UCcellatus) che orgoglione ha indossato una Signora maglia per almeno ben due volte!!! mini-sondaggio: il Mago Zeuc è meglio giallorosso o bianconero?!?

Pablito ha detto...

Bianconero tutta la vita, indubbiamente. Trattasi di infiltrato tra le fila giallorosse per gufare sottotraccia e magnificare la Vecchia Baldraccona (pardon, Signora...).

Anonimo ha detto...

okkio che certe cose si pagano con la vita.
Marv Imperator

Anonimo ha detto...

Esatto per la vecchia baldraccona.ù

Primula Giallo Rossa

Anonimo ha detto...

Sono testimone oculare, miope ma oculare.... ho visto il MARVELLOUS GOBBUS ZEBRATUS UCCELLATUM (alias MAGO ZEUC)agirarsi con fare sospetto per via della pisana in maglietta bianconera.
Erano circa le 2:30 di notte, la luna era piena e l'UCCELLATO vestito di tutto punto con maglia bianconera e in slip tigrati si appostava dietro una macchina ed ululava alla stessa.
Aveva delle zanne lucide e prominenti, il corpo pieno di peli e nell'aria un forte odore di olio canforato non dava adito a dubbi sull'identità.
Propongo a Pablito di "modulare" le partite secondo l'andamento delle lune per non rischiare di avere l'amara esperienza di incontrare il MARVELLOUS GOBBUS ZEBRATUS UCCELLATUM ET MANNARUS...


Lollo l'aeroplanone (momentaneamente ITAVIA)