Scocca l'ora dell'esordio per le altre due compagini del gruppo A: il Real Piter del neo-papà-bis fa visita al cognato Miko Mako. E' la rivincita del quarto di finale dello scorso anno, quando il Bayern strappò il passaggio alle semifinali dopo un serrato doppio confronto. Sarà l'esordio stagionale per Maverick, Gabillo, Gianky Panky ed Andrea The Barman.
BAYERN: Miko Mako, Maverick.
REAL: Piter, Andrea The Barman.
CONTA: Angelo, Freddy, Gabillo, Gianky Panky, Lollo, Marvellous, Sergezzi, Vinicius.
9 commenti:
West Marchilla united uff. premiazioni e mazzette.
Si rende noto che questa sera prima della partita verrà premiato il miglior giocatore che ha militato nella gloriosissima formazione NEO CAMPIONISSIMA MUTROPATA del West Marchilla United con il PREMIO ALTA FEDELTà.
Tale onoreficenza verrà consegnata dall Dott. Prof. Grand Ing.,Presidentissimo gran campionissimo e Capitano del W.M.U. al Gabillo in quanto ha totalizzato 7 PRESENZE e Siglato 9 RETI consentendo la vittoria finale.
AVVISARE PITER DI PORTARE ATTREZZATURA TELEVISIVA!!!!
Il Presidentissimo : New Marvellous Imperator Mutropator Placador.
mini-sondaggio: il povero gabillo potrà andar fiero di essere premiato da un...uccellato?!?
ANATEMA.....
ANATEMA.....
Sua Eminenza Lollo I° Aeroplanone lancia la scomunica all'eretico "UCCELLATO" e a tutti i suoi adepti "scissionisti".
Stasera avrete il modo di redimervi baciando la "Palca di platino" e rinnegando il "Satanasso Uccellato tentatore".
Ha ragione l'anonimo e profetico commentatore, il tenero e fragile germoglio di nome Gabillo andrà fiero di essere premiato dall'UCCELLATO in persona ?
Se accettasse tale scempio sarà costretto, per forza di cose, a mondare le sue colpe facendo un bagno nel Gange (ma visti i tempi ristretti è consentita in sostituzione la marrana della magliana).
Ciò è detto.
Andate in pace.
Lollo I° Aeroplanone
In Lollo we trust! A morte gli eretici! Gabillo sia il nostro infiltrato tra le armate sataniche!
Da notare come L'UCCELLATO stia facendo di tutto per spostare l'attenzione dalla ORAMAI STORICA Placa di Platino.
Invito Telepiter a portare l'attrezzatura (la macchinetta fotografica dico, siete sempre maliziosi) per poter rendere merito all'ostensione della Placa che avverrà negli spogliatoi.
Altro che premiazione al giovane virgulto innocente del Gabillo... lo stesso, che non ha avuto la gioia ed il privilegio di vedere "la luce" dell'evento "uccellesco" avrà la possibilità di vedere da vicino, insieme al redento Andrea the barman, la Placa del metallo più nobile che ci sia.
Già si narrano di miracoli in credenti nella Placa; Si narra che nel lontano "Regno delle due Sicilie" un viandante di nome "Sergiao" abbia avuto la grazia e che il suo piede rinomatamente storto e contorto abbia preso QUASI fattezze umane tali da potergli far calciare la palla in maniera corretta.
Sono in corso le raccolte di firme e testimonianze per la "causa di beatificazione Placca"
Lollo I° Aeroplanone
ahh aereoplanino,, guarda che chiamo la contraere e ti sfonno! ma quale piede storto dei miei stivali, lo posso sempre raddrizzare a forza di calci lì dove puoi ben pensare, e ti ricordo che il ciavattone è meritatamente tuo, mentre l'anno scorso ho avuto una buona media gol. per quanto riguarda il primo ciavattone ti ricordo che fu appositamente cucito sulla mia pelle dall'uccellato malefico new coso marvoglione come ben tutti sanni,, quindi se ti piglio uno stinco questa sera è colpa dei miei piedi storti, aereoplano avvisato mezzo decollato....
sergezzi
Concordi con me che L'UCCELLATO ha qualche cosa di mefistofelico.... ha creato il Ciavattone solo per te, perciò è arrivato il momento di redimerti !!!
Convertiti alla placa di platino e verrai sanato anche nella "capa".
Lollo I° Aeroplanone
METTETEVE LE MUTANDE DE FERRO PERCHè STASERA LA PLACA FINISCE NELL'APOSITA CUSTODIA!!!!
NEW MARV
b.
Posta un commento