venerdì 8 ottobre 2010

6°: l'Ajax dà spettacolo, il Liverpaul s'inchina

Un Ajax Alfredam in versione champagne domina la gara d'esordio e agguanta il Bobbingham al comando del gruppo C. Per il Liverpaul la prossima gara con il Bayer sa invece già di spareggio per evitare il ritorno in Schiappons League.
Si ritorna finalmente a giocare in sei contro sei, ma per farlo occorre attendere quasi 15' perché Gianky Panky arriva al campo in annunciato ritardo. Per gli ospiti la gara inizia così subito in affanno, complice l'inferiorità numerica che facilita la manovra offensiva dell'Ajax. E' così che, dopo aver resistito ai primi pericoli, la porta dei reds viene violata attorno al 10', quando Nick the Quick insacca sottomisura un cross rasoterra dalla sinistra. Mentre Gianky svolge il suo riscaldamento, Marvellous raddoppia su azione di rimessa laterale: 2-0 e finalmente la parità numerica viene stabilita. Tuttavia l'ingresso del Metronomo non sembra cambiare le sorti dell'incontro: con Nick the Quick fisso in avanti ed il prodigioso lavoro sulle fasce di Gabillo e Freddy e di Angelo per vie centrali, l'Ajax continua a schiacciare nella propria trequarti il Liverpaul, nelle cui fila il Barman è costretto ad uno sfiancante lavoro di copertura a sostegno del suo capitano. Qualche occasione, a dire il vero, per il Liverpaul ci sarebbe, ma la mira di Vinicius e di Gianky Panky non è delle migliori; quando poi Maverick serve da corner Pablito, quest'ultimo non sceglie il colpo di testa per un improbabile aggancio volante, sciupando così l'occasione. Marvellous, intanto, giostra davanti alla propria porta per poi servire lanci millimetrici a Nick the Quick, che inizia però a dilapidare qualche occasione di troppo. A siglare la terza rete ci pensa così Gabillo con un tap-in vincente; poco dopo Nick the Quick aggiusta la mira e mette il risultato in cassaforte: 4-0.
Se estremamente preziosi si rivelano il lavoro sulla fascia di Gabillo e le sgroppate di Freddy, incredibile è la mole di gioco proposta da Angelo, che fa girare palla con la precisione con cui un orologio svizzero batte i secondi. Il segreto dell'Ajax è forse tutto lì, condito dalla regìa difensiva del duo Marvellous-Miko Mako. Il Liverpaul, seppur in difficoltà, prova con calma a tessere la propria tela: Vinicius a centro area insacca e prova a riaprire la partita. Ma l'illusione è di breve durata, perché Miko Mako riceve poco dopo da rimessa laterale e di prima intenzione fulmina Lollo sul palo lontano: 5-1. La partita è ormai segnata: gli avanti del Liverpaul, già non prodighi in fase di copertura, non rientrano ormai più, lasciando la porta in balìa di Nick the Quick. Quest'ultimo, lautamente servito dai compagni, pecca troppo di egoismo: quando forza un tiro da metà campo con l'attacco schierato, si alza qualche mugugno tra le fila dell'Ajax. A 10' dalla fine Maverick pesca da corner Gianky Panky solo a centro area, il quale ringrazia e mette in rete. Poco dopo Top Gun serve Vinicius davanti al portiere, ma il Baffo mette incredibilmente a lato. Gli ultimi minuti sono ormai un monologo di Nick: c'è così il tempo per la sua tripletta e per la seconda gemma di Gabillo, prima che Maverick decreti la fine delle ostilità.
Anche il primo turno del gruppo C va in archivio ed anche qui, come negli altri due gruppi, la prossima giornata vedrà lo scontro tra le due capolista (Bobbingham e Ajax) e un "playout" fra le due compagini ancora al palo (Lollorkusen e Liverpaul). Che sia già tempo di verdetti?

21 commenti:

Anonimo ha detto...

voto ng.gianky

Anonimo ha detto...

Gianky omosexual.

Anonimo ha detto...

marvellus transex.

Anonimo ha detto...

transex marvellus.

Anonimo ha detto...

gabillo chiappe sciolte.

Anonimo ha detto...

nick palle mosce

Anonimo ha detto...

GABILLO DONNA SUBITO.

Anonimo ha detto...

Lollo pederasta ti vogliamo nudo e basta.

Anonimo ha detto...

Pablito come Luana rimetti la sottana.

Anonimo ha detto...

Nick ama piter.

Anonimo ha detto...

Angelo gay.

Anonimo ha detto...

Si Informa Che la M.M. MARVELLOUS MUSIC ha integrato la canzoni specifiche sul calcio arrivando a quota N° 78.
La sezione a.s. Roma ne conta al momento ben n° 45 CON PEZZI MUSICALI RARISSIMI. PIù filmato amatoriale girato da me medesiomo durante il gloriosissimo inno ROMA ROMA CANTATO DA TUTTO LO STADIO.
La sezione ALTRI SPORT n° 39.
iL reparto INNI DELLE SQUADRE DI QUELLI CHE ne conta 22 compreso il nuovissimo inno del Votafogo.
Agli INNI NAZIONALI è stato aggiunto quello Brasiliano al momento sono n°11.
In più ci sono sempre le canzoncine dedicate a sparute minoranze etniche come giuve N°8 ,panettun milan N°4 ,napule N°9, laziu N°13.
In particolare la sez dedicata alla NAZIONALE è stata ampliata ed ora ne conta n° 18.

In totale 247 canzoni (me pare)

M.M. MARVELLOUS MUSIC.

Pablito ha detto...

Sparute minoranze etniche... da applausi!!

Pablito ha detto...

Per Lollo e per Marvellous: che notizie avete di Votava e di Bobby? A quando i loro ritorni?

Anonimo ha detto...

Bobby provo a sentirlo in settimana ma la vedo dura.

Scaricate e vedete il film "MAN OF HONOR".
Visione consigliata a Lollo.
Parla di PALOMBARI e visto come stà affondando nelle classifiche...... SI ADDICE!!!!!!!!! HEHEHEHEHEHE

Marv

Anonimo ha detto...

P.S Quella placaccia ancora grida vendetta.

Anonimo ha detto...

il ritorno di votava è previsto per il 18/10/2023.

Anonimo ha detto...

lollo chiappettone.

Anonimo ha detto...

x ex-marv...ma tra i successoni della bella brigata giallorossa c'è anche "roma m..da roma roma m..da"? se vuoi, anche di questa possiamo fartela avere cantata da tutto lo stadio (e più di una)!!! G-FIGHTERS

Anonimo ha detto...

dice paskuino: "il gianky solo al bagno/forse quello nella bruma immerso/cerca mosche come ragno/e nel pallone è perso"!

Anonimo ha detto...

le pagelle rispecchiano perfettamente l'andamento della partita.(????????).GIANKY.