lunedì 22 novembre 2010

Gruppo A e Gruppo B: la situazione

Messa in archivio anche la seconda giornata dei gruppi A e B, vediamo nel dettaglio la situazione in questi gironi alla vigilia dell'ultimo turno.
Gruppo A: il Barmanellona è padrone del proprio destino. Se uscirà imbattuto dallo scontro col Bayern Miko Mako, avrà la certezza dell'accesso alle semifinali. Viceversa, gli uomini di Miko Mako devono battere i blaugrana con almeno due reti di scarto e sperare che poi il Real Piter non faccia meglio di loro contro il Deportivo, altrimenti andrebbe avanti il Real. Il Depor deve per forza battere i merengues con un buono scarto se vuole evitare la discesa in Schiappons League.
Gruppo B: West Marchilla virtualmente in semifinale: per mancare l'accesso alla fase finale gli hammers dovrebbero perdere contro i Rangers con uno scarto larghissimo e, contemporaneamente, il Votafogo dovrebbe travolgere l'Angelarsenal per colmare le 32 (!) reti di differenza che lo separano dalla capolista. Rimane quindi in realtà da assegnare solo il posto in Schiappons League. Rangers e Angelarsenal sono ultimi ma hanno il vantaggio di sapere che, con una qualunque vittoria, si salverebbero dalla retrocessione; al Votafogo basta invece pareggiare o anche perdere, a patto che i Rangers non battano il West Marchilla.

2 commenti:

guariniello ha detto...

west marchilla sotto inchiesta

Andrea the barman (in incognito) ha detto...

Preferirei rimanere nell'anonimato ma devo rivelare che l'ex Marvellous ha il dito delle conte truccato.... usa segretamente la terza mano con un dito solo....