A conclusione della seconda giornata, ricapitoliamo brevemente la situazione per gli ultimi due gironi della Mutropa.
Gruppo C: la "matricola terribile" Bobbingham Forest è lanciata a vele spiegate verso le semifinali. Agli uomini di Bobby, infatti, basterà pareggiare contro l'Ajax Alfredam per strappare il biglietto della fase ad eliminazione diretta. Anche una sconfitta con scarto minimo potrebbe promuovere il Forest, a patto che il Liverpaul poi non batta con largo scarto il Lollorkusen. Sia la squadra di Pablito che quella di Freddy sono invece condannate a vincere per sperare nel passaggio del turno mentre il Lollorkusen, ormai fuori dalle semifinali, può ancora sperare di salvarsi dalla Schiappons League. In caso di vittoria - o con largo scarto, o in contemporanea ad una debacle dell'Ajax col Bobbingham - gli uomini di Lollo eviterebbero infatti la retrocessione.
Gruppo D: è "il gruppo degli spareggi": Celnick-Atletico vale un posto in semifinale, con il pareggio che premierebbe Vinicius e compagni; Gabillinzona-Olympique vale invece la salvezza dalla Schiappons e qui sono i padroni di casa a poter giocare per due risultati su tre.
2 commenti:
salve, sono la miglior amica di marco ex-marv...x favore: in questo santo natale regalate un gol a nick, e magari uno anche a marco! grazie per la comprensione
Secondo la proprietà transitiva elevata alla proprietà intransitiva e sommata alla legge del transessuale otteniamo che: "Un gobillo di cristallo è meglio di un doloroso callo".
Quindi il risultato potrebbe essere esatto.
Però secondo il teorema ristretto di Rostick risulterebbe che:" Il fattore di potenza della tangente di tafazzi dice che se non hai vinto son c..."
In pratica sergezzi ha vinto un trattore.
Posta un commento