Alla fine gli eroici dieci presenti alla gara più tribolata della stagione hanno dovuto gettare la spugna. Dopo quasi 40' di pioggia a dirotto, spruzzi di grandine ed altre intemperie, i presenti hanno finalmente preso atto dell'impraticabilità del campo e concluso anzitempo la gara.
Al momento della sospensione si era sul punteggio di 4-3 per il Celnick: negli spogliatoi e nella cena di gruppo seguente si è discusso a lungo sulle misure da adottare in relazione a questo caso, un unicum nella storia di "Quelli che...". Capitan Nick, non prendendo parte alla cena, si è pronunciato negli spogliatoi per l'omologazione del risultato. Gli altri giocatori scesi in campo hanno votato la loro opzione... al ristorante: cinque di loro hanno scelto di rigiocare da capo la gara, due di loro hanno indicato di recuperare solo i 21 minuti mancanti (come in uso in Serie A da un anno a questa parte) ed un ultimo votante di cui non sveleremo l'identità ha seraficamente concluso "a me non me ne frega una beneamata asta virile" (laddove con asta virile il redattore ha sostituito un ben più colorito sinonimo). Il solo a non potersi pronunciare è stato così Angelo; ci scusiamo con lui, ma a questo punto il suo voto risulta ininfluente: con la maggioranza di cinque voti, si è alla fine scelto di non omologare la partita e di procedere con il recupero completo della stessa. I 40' disputati ieri sera si configurano quindi come una vera e propria sgambatura amichevole.
Resta ora da trovare una data per il recupero: su proposta di Marvellous, abbiamo aperto un sondaggio per giocare straordinariamente il 23 dicembre; se la cosa non andasse in porto, la partita sarà disputata il 13 gennaio, con conseguente slittamento di tutte le altre gare in programma.
2 commenti:
KME...Kill Marv Everytime
Io non posso venire il 23 dicembre, se il recupero si anticipasse il 22 sarei disponibile. ANGELO
Posta un commento