lunedì 20 dicembre 2010

Prove filmate di una dimostrazione di coraggio

A pochi giorni dal diluvio, vi forniamo finalmente le prove video del coraggio inenarrabile di dieci eroi. Le immagini che potete ammirare in questo post sono infatti relative all'ultima partita, interrotta a poco più di 20' dal termine per impraticabilità di campo. A onor del vero, i due video non rendono del tutto giustizia: le riprese riguardano infatti le fase iniziali della partita, prima ancora che la pioggia incessante rendesseimpossibile il proseguo della gara. Tuttavia, i più attenti osservatori possono vedere, sotto la luce dei riflettori, il ritmo inclemente della pioggia. Con queste immagini intendiamo rendere omaggio all'ardire - nonché alla follia, a seconda dei punti di vista - di Andrea The Barman, Angelo, Bobby, Freddy, Gabillo, Lollo, Maverick, Marvellous, Nick the Quick e Piter. Il vostro sacrificio non sarà dimenticato, sempre nei nostri cuori arderà il fuoco sacro del calcetto!

9 commenti:

Michele ha detto...

Caro Marco,
Ti stai alterando per nulla!
Quale è il problema?
Vuoi giocare?
Gioca!
Nessuno potrà mai, e ripeto MAI, impedirti questo.
Ma per la regolarità del torneo, e come abbiamo sempre fatto, si dovrà rispettare il volere dei capitani(a parte i casi clinici!!).
Invece di impuntarti su queste cose,( stiamo cercando il modo per dare maggior possibilità a chi si è sempre distinto in precisione e correttezza ma non è semplice ), cerca di scoprire insieme a tutti gli altri chi è quel COGLIONE che regolarmente segna persone che sicuramente non verranno a giocare!!
La scorsa settimana siete stati fortunati perchè alla fine siete arrivati a 10 persone.
Pensa se eravate in 9. Già mi immagino le polemiche e le bestemmie!!!!
Noi ci siamo messi in prima linea, e lo facciamo con orgoglio e passione ( anche se mi mi stò accorgendo che abbiamo sbagliato), nell’organizzare le partite,raccogliere i soldi a fine gara,tenere i conti a posto, il torneo, le cene, il galà,il blog sfruttato da tutti,le cronache,le classifiche etc.
Non è facile far andare tutti d’amore e d’accordo anche perché le teste sono tante e ti assicuro tutte totalmente diverse!
Liberissimo di eliminare volontariamente la tua squadra dal torneo, non abbiamo mai costretto nessuno e non lo faremo mai.
Viste le ripetute lamentele da parte di molti di Voi le continue minacce di voler abbandonare il torneo,
e visto soprattutto il vostro malcontento, il sottoscritto, e parlo a titolo personale, lascia quel minimo di impegno che fino ad ora si era preso, e lascio ora a voi il compito di mandare avanti il tutto.
Naturalmente la mia critica sarà sempre costruttiva e mai distruttiva.
Con Affetto
Michele.

gabillo ha detto...

sì, posso dirlo, "IO C'ERO" (e non è vero che nessuno si è fatto male...ho in faccia il segno della porta dello spogliatoio che parla per me!), ma se il 23 quanto meno non diluvia non vengo!!!

Lollo ciavattaro ha detto...

Anche io c'ero e posso testimoniare che il prode Gabillo non ha preso una portata in faccia, è stato Rostick che con una "randellata" lo ha respinto in uno slancio d'efusioni....
Lo giuro sull'olio canforato del Christmas Marvellous.....

Marco ha detto...

Punto primo per rispondere a Paolo credo che sia ovvio che "svolgere indag." sia scherzoso e non ho mai detto di abbandonare il torneo x questo ripeto se non per scherzo!!!!
La mia idea di smettere era ed è lagata ad un fatto fisico e ne ho parlato di sfug anche con Michele. E' legata al mio ginocchio destro che non riesce a guarire e gli ho anche detto:" meglio che si rompono sti cazzo di legamenti almeno posso farli risistemare una volta per tutte".
Il fatto di ritirare la squadra e uscire dalle classifiche non vuol dire mollare tutto! Vuol dire che sinceramente mi sono rotto le palle di alcuni comportamenti e preferisco non partecipare a certe situazioni.
Per quanto riguarda l'idea di non litigare a me và benissimo però quando sento parole come " manco per il cazzo", "dittatura e scorrettezza" bhè scusa ma allora andiamo a vedere cosa vuol dire e a cosa ti riferisci ed è ovvio che ti rispondo a tono.
Per quanto riguarda il fatto dei capitani: Uno c'era ed era presente alla cena, il secondo sà bene che si gioca il 23 ma ancora ad oggi non mi sembra che si è fatto vivo per renderci edotti. Molti di noi fanno i turni e sanno bene cosa significa ma non mi sembra che i comportamenti siano questi , quindi ripeto di non parlare di correttezza.

Pablito ha detto...

Il mio "manco per il cazzo" non voleva essere una cosa aggressiva, volevo solo dire "neanche per idea" richiamandovi in modo "brutale" a considerare l'assenza di un capitano. Mi spiace se il termine è stato forte, però vedervi prendere posizione senza considerare quello che ti ho detto mi ha dato fastidio, l'ho vista come una mancanza di rispetto verso chi stava impicciato per altri impegni.
Che Nicola poi abbia una situazione turni "di difficile interpretazione" è chiaro a tutti; ma nello specifico se lui viene o meno cosa cambia? Voi giocate comunque, come detto negli altri commenti: se Nick viene, la partita sarà Celnick-Olympique; se non viene, gara amichevole e così sia. La data del 22 l'ho solo segnalata perché una persona aveva fatto presente che lui poteva giocare quel giorno senza ottenere risposta; è logico che se un eventuale spostamento al 22 comporta più di un'assenza (te e Gabillo, in questo caso), la partita rimane confermata il 23... guadagnare una persona per perderne due sarebbe da folli.
La questione - semmai ci sia stata - credo sia chiusa qui. E spero che sia chiusa pure la storia del misterioso simpaticone che vota altre persone impossibilitate a venire: sono diverse partite che, col solito giro di messaggi e telefonate, io e Michele evitiamo che vi troviate al campo in 9 per colpa del minchione che vota Votava (o qualcun altro) solo per per il gusto di creare casini.

Marco ha detto...

Per me se vengono tutti è ancora meglio. Personalmente posso anche giocare sia il 22 che il 23 e lo faccio anche volentieri.
Se leggi un mio mes precedente ti specifico anche, che a me non frega nulla che la partita sia valida o no ed è proprio per questo che mi stò rompendo le palle con questa storia della coppa, delle classifiche in quanto la cosa stà diventando sempre più cervellotica (voto, pre voto, fasce di giocatori ,contro fasce..) e non ci sono soluzioni diverse se si tenta di far diventare un gioco una cosa seria cercando una regolarità impossibile da trovare per tanti e tanti motivi (anche se tutto questo e apprezzabile)e questo è un motivo valido per mollare la competizione .
Io non voglio imporre una ceppa a nessuno e mi incazzo se mi danno del dittatore.
Detto questo io non ho probl con nessuno neanche con il coglione che segna tutti.

gabillo ha detto...

io, credo oramai lo sappiate, sono assolutamente per il non-litigare, anche perché sprecare energie per questo è proprio da stupidi...per parte mia, trovo soltanto ingestibile il fatto che a 2 giorni dall'impegno nick non "sappia" se può venire o meno!

Marco ha detto...

Vuoi un modo per sistemare tutta la situazione regolarità compresa bene ti dò un consiglio:
1 conta totale o contra trà i capitani.
2 mancano i capitani sposta la partita.
3 trova più persone per fare due partite a settimana e risolvi i probl personali di tutti (io posso trovare ancora due persone voi fate il resto).
4 regole semplici e funzionali.

Poi per quanta riguarda Michele non è quello il modo, lascio tutto me ne vado ecc. Ma che vuol dire? tutti mi sembra a loro modo fanno ciò che possono con cazzate e cazzatelle.
Te l'ho detto e te lo ripeto cose semplici e funzionali.

marco ha detto...

A due giorni è una puzzetta Gabriè. Ti ricordo che domani è il 22.
E non si ha notizia.