giovedì 23 dicembre 2010

Stasera Olympique Maverick - Celnick

Si ritorna in campo con il recupero di quella che è quasi passata alla storia come "la partita impossibile". Olympique Maverick e Celnick si giocano le speranze residue di qualificazione in una gara che, comunque vada, passerà alla storia: per la prima volta, infatti, da stasera le squadre saranno composte dai singoli capitani, che a centrocampo sceglieranno a turno i componenti delle proprie compagini.

5 commenti:

Marco ha detto...

Sono pienamente in accordo sù tutto meno che sù una cosa.
Ripeto che non sono in collera con nessuno e forse ho sbagliato un espressione in un mes però una cosa è emersa; che non siamo tutti amici.
E questa situazione deve essere ben chiara in quanto è così possibile evitare discussioni di qualsiasi natura dovuta a motivi di gioco (pensa tu motivi di gioco? Mah!). Per questo ho chiesto una cosa a "qualcuno"anche perchè se è un sentimento reciproco si gestisce meglio. E comunque và bene così.
Con Nicola poi me la vedo io in quanto sono state dette cose che esulano dal Blog.

Pablito ha detto...

Onestamente, in un gruppo così vasto credo sia impossibile "essere tutti amici". Questo però non significa automaticamente non andare d'accordo o, peggio ancora, "avere nemici": il rispetto non discende dall'amicizia. Di questa storia ci sarà da ricordare che il torto e la ragione non sono al 100% da una parte e che non dobbiamo aver paura di discutere (discutere, non litigare).
Riguardo a stasera vi auguro di cuore di divertirvi e di avere una bella partita equilibrata. E a te e a Nicola di chiarirvi tranquillamente.
A Nick voglio poi dire che qui non ha "finti o veri amici": possiamo fargli qualche battuta sull'alimentazione o sulle sue piccole manie, ma nello specifico se qualcuno ha chiesto chiarimenti su una sua oggettiva mancanza verso il gruppo, è giusto e rispettoso che lui lo capisca. Senza rancore e senza giudizi universali.
Vi prego di riportare questo mio pensiero a Nicola, nel caso non lo legga qui. E vi prego, a questo punto, DI TENERE IL CONTO DI PUNTEGGIO E MARCATORI.
E adesso basta con le chiacchiere e torniamo al calcetto giocato!

Marco ha detto...

Concordo sù tutto.

carciofino ha detto...

volevo fare gli auguri di buon natale a lollo e a quasi tutta la sua famiglia.

Anonimo ha detto...

Concordo su tutto quello che ha detto Paolo, e visto che ci siamo auguro in particolare a Marco un buono e sereno Natale. Angelo.