Per poter prenotare il tavolo nella "lussuosa" pizzeria che dovrà sfamarci venerdì sera, vi chiediamo di confermarci o meno la vostra presenza alla cena di gruppo. Fateci sapere se sarete dei nostri nella sezione "commenti" o contattandoci per via telefonica.
PS: Gli "amici immaginari" dalle dubbie tendenze erotiche che invaderanno sicuramente la sezione commenti non saranno comunque presi in considerazione...
43 commenti:
No alla discriminazione sessuale!
Ciao. Comprati arrapao.
Tavolo per due. Porto Franchino detto er nespola.
Per venerdi previste temperature polari. -6 con neve sù Roma.
Propongo una menzione di merito a tutti i partecipanti alla gara.
Io sarò presente.
Perchè non siamo andati al tugurio dell'altra volta?
Ai gerani mi sà che fanno solo la pizza l'ì invece se magna de tutto compresa l'uvetta con la grappa.
Perchè Miko Mako non viene alla partita?
Alla cena viene?
Una partita senza Miko Mako è come la grappa senza l'uvetta ,è come l'albero di natale senza il puntale (ogni riferimento al suo cappello arancione è casuale),è come una femmina seza le bocce, è come gabillo senza Sergizzi ecc ecc
Una cena senza Miko Mako è come un trans senza parrucca, come la schiappons senza la mutropa, come gabillo senza mutande, come sergizzi senza vesuvio,come un rutto senza la cena ecc ecc...
AOOOOOOO MA C'è NESSUNO SU STO BLOG???????????????
io vengo sicuro......
Maverick.
Se non mi fate incazzare come l'ultima volta vengo anche io a cena.
Porti pure il cappellino arancione?
Ho capito non vengo manco a cena!
E perchè?
Guarda che non siamo razisti puoi portarlo il coso arancione.
hehehehehehe
Se non vieni tu non ci vado manco io.epitata
Io vengo solo se Gianky mi fa la lap dance con lo spazzolone per lavà per terra....
Pe' rimanè in tema posso ordinà du maccheroni alla puttanesca ?!?
Non fate i cazzari.... per le mignotte se divide in parti uguali...
Io voglio UN ESCORT (virile e mascolino) tutto per me, porterei anche Franchino Lampadina ma non voglio mettere in piazza la mia situazione amorosa personale...
Per sentirci più uniti ed una vera squadra perchè non indossiamo tutti un tanga rosso ??!!??
PS: Vinicius potresti adoperare quello che ti ho regalato per il nostro anniversario...
Per l'anniversario mi hai regalato il mutandone con davanti la proboscide.... PUTTANIERE a chi hai regalato il tanga rosso ??!!??
Se lo vedo indosso ad Andrea the barman gli strappo tutti i capelli da pazza che si ritrova !!!!
Maverick ha detto che viene..... zozza!!! dire queste cose in pubblico....
PENTITEVE PENTITEVE!!! La glaciazione è vicina!!!!
Sergizzi pentete e smetti di sodomizzare gabillo.
Gabillo poni fine ai tuoi rapporti sodomitico mercenari con Sergezzi!!!
Mille non più Mille è la fine del mondo.
Brutte checche!!!
Ed ora una favoletta di Natale per i più piccini...
Preparatevi una bella tazza di latte caldo con il miele, mettetevi comodi in poltrona sotto l'albero di Natale illuminato, ascoltate le campanelline natalizie e quando siete ben avvoltolati e caldi in una morbida coperta possiamo iniziare la nostra favola.......
C'era una volta in un paese lontano lontano un giovane di nome Sergino che lavorava nelle miniere di Re Sodomone.
Re Sodomone era un Re tanto buono e ogni tanto invitava a cena alcuni minatori scelti tra i più poveri e sfortunati.
Era la Vigilia di Natale quando Sergino smontava dal turno svolto nelle gaie miniere del Re ,ricordando al signore la sua riconoscenza per il lavoro concessogli e nel mentre si stava avviando verso la sua capanna per trascorrere il santo Natale con un dvd della contessina Jessica Rizzo incontra Rocchio il Ranocchio che balzandogli sul visino esclama:" SERGì, SERGì SEI STATO SCELTO!!!!!"
Sergino perplesso guarda Rocchio che intanto gli stava orinamdo sui pochi capelli.
CHIGAZZOSEI? Urla Sergino.
Sono Rocchio emissario del Re!. Risponde il simpatico esserino.
Sergino resta come assente per una frazione di secondo poi bestemmiando agguanta Rocchio per una zampa e lo spiaccica a terra dicendo:" mafaffanbocachitemuorttacctuaedestàmierd!!" questa era la lingua che si parlava nel paese lontano lontano......
Purtroppo Rocchio dopo essere stato malmenato dal nostro giovane..Muore.
Il Re Sodomone avvisato del tragico evento invia le sue guardie dal giovane Sergino. Le guardie erano due onesti lavoratori di buon cuore tale Rocco Siffredo e Tale Ermanno detto er Molazza. Scovato lo sfortunato giovine solo soletto nel suo lettone intento a svolgere pratiche onanistiche solitarie viene con grazia invitato a seguirli.
"NO, NO" grida Sergino "M'agg spisciato sulla capa quill frocchio de Rocchio" "nun l'agg fatt appost a sfragnarl quo piezdemierd" "sojo igniucient"
Le guardie commosse passandosi la mano destra sulle patta degli impellati pantaloni gli dicono:" bèH tutto se pò fà, una mano lava l'altra....." E Sergino dopo avere svolto con grazia la pratica di riconoscenza viene liberato ed invitato a fuggire lontano lontano.
Cammina cammina per giorni e notti sotto la pioggia e la neve fin quando stremato dalla fame e dal sonno sviene ai margini di un bosco fatato.
Svegliato dopo alcune ore da una soave voce , come da un canto di usignoli proveniente da dietro una fratta ,questa voce diceva: " Annamo belli 20 la bocca e 50 l'amore"
Sergino rantolando si avvicina al cespuglio e vede una eterea figura di donna. Il giovane con un filo di voce chiede aiuto, La pulzella risponde come cantando :"a zozzo guardone vedi da sgommà"
Sergino sviene di nuovo.
Dopo due giorni si sveglia, apre gli occhi e non crede a tale celestiale visione. Si trovava in un comodo letto avvolto da un soffice piumone un odore di biscotti appena sfornati si diffondeva all'interno della stanza. E alla sua destra finalmente la vede... Una donzella dal dolce sguardo e dall'incantevole sorriso...Chi sei gli domanda il nostro giovine ,Sono Biancadalena (Incrocio tra biancaneve e.....)risponde la giovin donna. Perchè fai questo per me? chiede Sergino. Non ti preoccupare risponde la pulzella io aiuto te, tu aiuti me....sai qui siamo in 8 a mangiare ci sono i sette Pappon.. ops scusa i miei sette piccoli amici e da sola io non riesco a soddisfarli volevo dire a sfamarli. Sei disposto ad aiutarmi? Sergino un pò frettolosamente acconsente.
Ed in un lampo irrompono nella stanza Sette butteri che abusano ripetutamente a turno del nostro piccolo eroe...Che felice e contento resterà a vivere con Biancadalena e i 7 butteri...
Stretta la Foglia larga la via dite la vostra che ho detto la mia.....
Presente
Per Marvellous: abbiamo abbandonato il tugurio per cambiare un po' e perchè "I Gerani" è famoso per le sue pizze extra-large; se proprio la pizza non ti aggrada puoi buttarti sulle pastasciutte gnore o su una bella bistecca......
Per Gianni Rodari: la fiaba da te narrata credo sia la pietra tombale della decenza di questo blog.
La trovo molto bella e c'è anche la morale.
Cambiano le cippe ma le natiche sono sempre le stesse.
Ciao , comprati arrapao.
Vengo solo a cena. Gabriele
Il magnà bisogna portasselo da casa.
Din Din Din (campanellini)Vorrei ricordare a tutti i bimbi in ascolto che nel pomerig vi racconterò una nuova fiaba...
La fiaba di "Cappuccetto rotto" ... Rosso ROSSO volevo dire rosso...
Leggigli invece quella che più ti appartiene,cioè quella del giocatore fallito!!!!!
Pazientate bimbi pazientate... Fate i compitini, mangiate tutto e dopo arriverà la fiaba.....
Ciao . comprati ARRAPAO.
a checchette.
bella favola ex-rod...avessi io tutto il tuo tempo libero! ps: la parola di verifca che c'è in questo momento, giuro, è "ruttoo"!!!
E' la prova definitiva che il blog stesso si è uniformato ai temi trattati...
Din Diridin Din Din....
Pronti con la tazza di latte caldo con miele? bene andiamo ad incominciare...
"CAPPUCCETTO ROSSO (rotto)"
GABILLO- nella parte di Cappuccetto.
NICK- nella parte del Nonno
MAVERICK- nella parte del Lupo.
VINICIUS- nella parte della Padre.
LOLLO- nella parte del Cacciatore.
SERGEZZI- nella parte di Pollicino.
C'era una volta un ragazzino che solo a vederlo tutti gli volevan bene e specialmente il nonno NICK che non sapeva più cosa regalargli....
Una volta dopo tanti regalini utili come calze a rete, tanga di vari colori,parrucche e gingilli in lattice le donò un cappuccetto rosso che le stava così bene,che non volle più toglierselo. E tutti da quel giorno lo chiamarono cappuccetto rotto.
Un giorno il Padre VINICIUS gli disse: Cappuccetto rosso, prendi questa boccia di Tavernello e portala al Nonno NICK. Cappuccetto rispose: e la Focaccia? il padre innervosito rispose: quella la magno io! che ci fà con la focaccia quel vecchio trans alcolizzato? prendi l'autobus e buon viaggio!
Il bimbo gabillo neo cappuccetto rosso partì in direzione della casa del nonno Nick , non pagò il biglietto dell'autobus e per poco non finì in questura. Quindi proseguì il viaggio a piedi addentrandosi nella pineta di Castel Fusano. Quando Fù nella foresta incontrò Maverick che tutti chiamavano il Lupo. Il Gabillo Rosso che non sapeva quale bestia perversa fosse lo salutò educatamente. Buon giorno signor Lupo! Buon giorno a te rispose il Lupo. Dove vai di bello con quel Tavernello? dal nonno Nick! rispose Cappuccetto.
Il lupo pensava:"quasi quasi me lo schioppo adesso però anche quel vecchio trans del nonno Nick non è male"
Il buon Lupo Maverick si fece dire con l'inganno dove fosse la casa dell Nonno Nick poi si allontanò con la sua lambretta per precedere l'ignaro Gabillo Rotto. ROSSO! GABILLO ROSSO!!
Giunto alla casa del nonno suonò al videocitofono. Chi è ? rispose nonno Nick. Sono cappuccetto rispose il Lupo alterando la voce.
Ma che stai a dì? rispose il Nonno, te vedo dal videocitofono cappuccetto è più secco.
Il Lupo Rispose piccato dalla battuta sulla sua linea:" a mbriaco apri sta porta che t'ho portato il Tavernello edulcorato.
Vabbè aspè che t'apro tanto hai portato da beve.rispose Nick.
Il Nonno aprì la porta in una sciatta vestaglia rosa pallido che lasciava intravedere delle calze a rete consunte dal logorio del tempo e dai clienti, con una parrucca rossa cadente sugli occhi e in mano una bottiglia ormai vuota di una pessima vodka ungherese.
Il Lupo con un balzo fù sul povero trans e in un attimo consumò il violento atto sessuale contronatura poi lo fece ubriacare con il tavernello e lo nascose in cantina.
Indossò quindi le sue vesti parrucca compresa e si mise a letto.
Intanto giunse anche cappuccetto Rosso suonò alla porta e il Lupo lo fece entrare.
Gabillo Rosso si avvicinò al letto dicendo :"Nonno che pancia grande hai!" Il lupo innnervosito si rigirò dicendo : ma fatte li cazz tua! Cappuccetto spostò le lenzuola dicendo:" Nonno che cippa che hai!" A quel punto il Lupo infoiato strappando il cappuccetto al nostro Gabillo disse: "Rispondi a questo,Cosa ho preso?" Gabillo rispose :"il cappuccetto" poi il lupo gli strappò il vestitino dicendo:" cosa ho preso ? il vestitino rispose Gabillo . Il lupone sempre più assatanato si accoppiò con cappuccetto ed alla fine dell'insano rapporto chiese a cappuccetto riverso sul letto :" cosa ho preso? La sifilide rispose cappuccetto.
In quel preciso istante irrompe nell'appartamento il cacciatore Lollo che prese a legnate il povero Maverick appellandolo come traditore e fedifrago ,Baldracca gli disse pure con questo mi hai tradito non ti bastava Gianky Panky e Freddy ... Il Lupo vista la mala parata si defilò con la consuetà agilità...
Lollo e Gabillo Rosso rianimarono il nonno ormai in coma etilico sentirono
E tutti vissero felici e contenti.
bella favola ex-grim...avessi io tutto il tuo tempo libero!
Stesso tempo che ci vuole per le pagelle.....
Ciao. Comprati Arrapao.
La parola di verifica è CULARF.
caro "ex-bis del cass", dedica un po' del tuo tempo vuoto a cose magari un po' più importanti...come lavorare con più intensità sulla salaria, così venerdì la cena degli eroi la paghi tu!
attento saggio che il lupo cattivo ti aspetta...
Ciao comprati arrapao.
non ti abbattere, dai...non sei "ex-bisc" ma ancora biscHERO del tutto!
Ecco lo sapevo il lupo è diventata lupa.
Posta un commento