martedì 18 gennaio 2011

Tempo di rientri

Grandissima novità dall'infermeria: dopo la delicata operazione subita a settembre, il grande Votava è finalmente pronto a fare il suo rientro in campo! Il capitano del Votafogo ha dato sin da subito la sua disponibilità e, per la partita di giovedì, è stato inserito in lista insieme a Bobby; dalla prossima settimana, tuttavia, sarà di nuovo in campo, pronto a scaldare i motori in vista della partita decisiva della sua squadra, fissata per il 3 febbraio. E proprio in quella data speriamo fortemente che possa rientrare anche Angelo, in modo da avere entrambi i capitani del match-verità tra Angelarsenal e Votafogo.
La settimana prossima segnerà anche il ritorno in campo di Nick the Quick. Dopo uno spiacevole affollamento, insomma, l'infermeria sembra così finalmente svuotarsi. A questo punto, non ci resta che invitare a riaffacciarsi in campo anche i nostri "outsider", ossia coloro i quali potevano garantire una presenza sporadica, come Fab the Fabulous, Faustizzi e Giorgio, finalista vincente col West Marchilla nella scorsa Mutropa. Aspettiamo anche loro per riaffacciarci sul campo da calciotto dove, con le squadre composte dai capitani, avremo anche lì match più equilibrati e divertenti. Venghino, signori, venghino!

30 commenti:

Marv ha detto...

La cronaca è assolutamente imparziale e bellissima...

Marco ha detto...

Comunque infilare una coppa nuova che non ha senso in nessuna competizione sportiva è un errore specie a giochi iniziati da un pezzo.
Ci sono ancora svariate situazioni da premiare e metterne una nuova secondo me peggiora solo le cose.
Se poi serve per far comunque partecipare tutti e fare in modo che a fine anno nessuno resti fuori ci sono altre situazioni da prendere in considerazione che sono state già illustrate in altri momenti.
Gabillo ricordati che sarai usato come scendiletto....

Marcv ha detto...

Giorgio può essere prossimo al rientro.
Propongo di fare la super partita di calcetto in 14 e giocare tutti.
Marcv

Pablito ha detto...

Eviterei di giocare in 14 sul campo da calcetto, è una canizza che in passato non è piaciuta a nessuno. Tra l'altro ieri ho anche detto a Nick di non prendersi il permesso a lavoro perché c'era già Bobby in lista, se giocassimo in 14il 14esimmo dovrebbe a questo punto essere lui.

Marcv ha detto...

Per i premi se volete me ne occupo io. Però dovrei sapere dove sono stati presi i trofei. Pablito dovrai accompagnarmi in quanto devo illustrarti una cosa. Ti preparo un fac-Simile. Se ti ricordi tramite sms dimmi quanto è costato il trofeo di miglior difensore e miglior portiere lo scorso anno.

Pablito ha detto...

Il fatto che i giochi siano iniziati non credo sia un problema per l'inserimento della nuova coppa, visto che la prima fase non è finita per nessun girone. La Schiappons venne creata quando il primo turno era ancora in corso, perciò non faremmo niente di nuovo. Secondo me il vantaggio di tenere in vita in questa stagione tutte le squadre non è da sottovalutare, con questo sistema tutti i teams dopo la prima fase possono ancora "aspirare" a qualcosa. A fronte di una miriade di premi per i singoli giocatori, una terza coppa credo ci possa stare. Se proprio si vuole eliminare qualcosa, al limite toglierei premi fedeltà/portiere/difensore che alla fine sono pleonastici.

Pablito ha detto...

Per il portiere e per il difensore spendemmo cui 7-8 euro l'uno. Da quest'anno abbiamo intenzione di coinvolgere più persone nell'acquisto dei premi, per cui vorremmo fare qualche "spedizione" di gruppo nei negozi di premiazioni sportive.

Lollo ciavattaro ha detto...

Se proprio vogliamo eliminare qualche premio non sarebbe il caso di fare un pensierino al "ciavattone d'oro" ???!???
Eppoi non vige la regola (vedi pallone di cristallo etc. etc.) che chi ha già preso l'ambitissimo trofeo lascia l'onore a chi non l'ha mai avuto ??!!?? Bhè, io mi sento "onorato" al punto giusto....
:-))))))

Lollo ciavattaro ha detto...

Proporrei di cambiare nome al "ciavattone d'oro".... la chiamerei "Scarpa per diversamente bomber" !!!!

Suona meglio no ??!!??

Pablito ha detto...

Quando un vincitore di una maglia si riconferma, o non si compra la maglia o, nel caso egli ne riceva una da un'altra graduatoria, viene consegnata al secondo in graduatoria. Ma il vincitore figura sempre essere il PRIMO classificato; il secondo, praticamente, la porta soltanto. Nel caso della Ciavatta, essendo sempre lo stesso premio (che non comporta una nuova spesa inutile), va sempre al suo legittimo vincitore.
Il nome da te proposto è sicuramente più "politically correct"... A questo punto darei anche al vincitore (essendo il sottoscritto in piena lotta) anche un sussidio economico ;-))) Sei d'accordo?

Duro ma Vero ha detto...

mi raccomando: per il P.A.T.I.C. (Premio A Tutti I Costi) ricordate di comprare un bel fallo vibrante in gomma per ex-marv!

La Memoria ha detto...

...e "amaurì" dove lo lasciate?!?

Lollo ciavattaro ha detto...

D'accordissimo.... proporrei una colletta per "far digerire meglio" il peso della vittoria....

Gianky Panky ha detto...

Ma come è bella l'uva focarina, ma come è bello andare a vendemmiar....

Nando Martellini ha detto...

La cronaca è una fetecchia....

l'amico del Pulciaro ha detto...

anche se non mette i soldi, date un PATIC anche a gianky!

il socio di braccine corte ha detto...

come Gran Signore del blog, anche gianky merita un PATIC!

Marcv ha detto...

Boh per me quel tipo di coppa per quella particolare posizione di classifica non ha proprio senso.
Per i premi da eliminare per me và bene.
Direi comunque da mettere un sondag per vedere se mettere o no sta nuova coppa.
Sono perfettamente daccordo nel togliere anche i premi personali in quanto migliorerebbe lo spirito di squadra.
Bella l'idea del diversamente bomber.

Pablito ha detto...

Per evitare che qualcuno "manid in vacca" un eventuale sondaggio, direi di tenere conto dei parei espressi chiaramente da ognuno di noi.
Si sono finora espressi a favore: Pablito, Miko Mako, Gabillo (="Onor del Vero"), Maverick e Sergezzi.
Non è d'accordo Marvellous; giudico come "astenuto" il parere di Lollo, che mi è sembrato indifferente: se così non fosse, lo prego di chiarire e chiedo scusa se ho male interpretato.
INVITO TUTTI GLI ALTRI A DIRE LA LORO, QUI O GIOVEDI' AL CAMPO. Così entro fine venerdì sapremo se questa coppa si farà o meno.

gabillo ha detto...

nego fermamente ogni legame con "onor del vero", di cui non condivido né opinioni né modi di esprimersi; confermo invece che mi piace l'idea di un nuovo premio, tanto per fare ancor più caciara alla serata di gala!

Pablito ha detto...

Chiedo scusa per aver equivocato, putroppo i miei informatori non sono più quelli di una volta.....

Onor del Vero ha detto...

si vede che ex ex ex ex marv informa come gioca!

Anonimo ha detto...

MIA CARA OLIMPIA METTETE IN POMPA CHE MENEZ VE SE INGROPPA E DOPO ZOMPAAAA!!!!
A GABILLO PREPARATE LE CHIAPPONE CHE VE TOCCA PURE A VOI!
WWWA.S.ROMA.ORG
(ORG STA PER ORGASMO)

ROMA.ORG ha detto...

vOI GIOCATE CON L'UCCELLO E NOI VINCEMO CON BORRIELLO

G. della Magica J. ha detto...

bella roma, l'aspettiamo a braccia aperte in quel di torino!

ROMA.ORG ha detto...

DAJE REJA CHE è ARRIVATA UN ALTRA SVEJA

ROMA.ORG ha detto...

ARNOLD ARNOLD PER VOI Sò GUAI ,DUE PAPPINI E SMAMMI E VAI....

ROMA.ORG ha detto...

A TORINO CON BORRIELLO VE ROMPEMO IL PORTA OMBRELLO.

ROMA.ORG ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
E Sò 4 DE FILA!

ROMA.ORG ha detto...

G.DELLA MAGICA J NON APRIRE LE BRACCIA.... APRI QUALCOS'ALTRO.