martedì 13 settembre 2011

Proviamo a rifarci con le coppe

La prima scommessa della nostra storia è andata male: abbiamo preso solo la vittoria della Juve e quella del Napoli (peraltro giocato in "doppia chance X2") e toppato il risultato della Lazio col Milan, dell'Inter e della Roma. Proviamo allora a rifarci al volo con la tre-giorni di coppe europee: qui sotto trovate le quote e a sinistra potete dire la vostra. Domani, prima del fischio d'inizio di Barcellona-Milan, metteremo in gioco i nostri cinque euro, sperando in qualcosa di meglio...

10 commenti:

Malalingua ha detto...

risparmiamo 'sti soldi, o magnamoseli!

Anonimo ha detto...

Ho visto che sono il 13° in lista, se non ci fosse il 14° potete giocare all'empire sei contro sei e io non verrei. ANGELO

Pablito ha detto...

Con le defezioni di Nick e Fab sei il nostro 12esimo, incluso Votava che ancora ci deve confermare o meno la sua presenza. Nel caso non venisse, dovrebbe essere sostituito da Bobby, che si è detto pronto a stringere i denti (se dovesse servire). SI GIOCA 6 CONTRO 6 ALL'EMPIRE (CAMPO NUOVO).

Lollo ha detto...

Paolo Votava non può venire. Sapendo che si giocava il giovedì aveva già preso altri impegni.
Proporrei di giocare con il giorno fisso al venerdì così da non creare altre "corse al posto".

Andrea the barman ha detto...

Se dovesse servire il 12° posso chiedere a Giorgio di venire.

Pablito ha detto...

Per Andrea: c'è in sospeso Bobby per il posto di 12esimo (così mi ha detto ieri Nick), nel caso mi dovesse dire di no ti farò subito sapere per contattare Giorgio, grazie!
Per Lollo: non so se tenere il giorno fisso sia una buona idea, con l'alternanza giovedì/venerdì siamo riusciti ad alzare il numero medio di partite giocate da ognuno. Abbiamo sempre e solo cambiato per problemi dei capitani (come in questo caso), che restano gli unici ad avere questa specie di "diritto di veto".

Pablito ha detto...

Bobby c'é. La lista dei 12 è quindi definitiva, sperando non ci siano defezioni in questi ultimi due giorni.

new slim marv ha detto...

ho visto sergizzi.
è completamente ustionato, è più rosso di un pesce rosso. siete pregati tutti di colpirlo violentemente a pallonate sulla groppa. c'è da divertirsi.

Anonimo ha detto...

Nel caso all'ultimo momento mancasse il 12° posso far venire Sujan. ANGELO

Malalingua ha detto...

a pallonate verrai preso anche tu, new ex-marv slim del cazz!