venerdì 23 settembre 2011

Stasera in campo: con quale partita?

Come da programma si torna in campo stasera ma... probabilmente il rispetto del programma si fermerà qui. L'annunciato match Barmanellona - West Marchilla è infatti in procinto di saltare: capitan Marvellous ha detto che non scenderà in campo se Miko Mako non metterà da parte i propositi di abbandono; dal canto suo, il capitano del Bayern ci ha confermato nella serata di giovedì che la sua decisione è irrevocabile. In tutto questo, il Barmanellona ha chiesto di non giocare la partita in caso di assenza di Marvellous: se quindi - come sembra - quest'ultimo non giocherà, la partita che andrà in scena sarà Ajax Alfredam - Bobbingham Forest per il gruppo C (prima gara in cartellone con entrambi i capitani in campo) e con Marvellous che verrebbe sostituito dall'esordiente Tommy, vista anche l'indisponibilità di Lollo (causa morbo sconosciuto, come riportato nello spazio infermeria). Siete ancora lucidi dopo tutto questo? Se sì, complimenti vivissimi; in caso contrario, buon divertimento qualunque gara scegliate di giocare e... state buoni se potete!

13 commenti:

Malalingua ha detto...

il "morbo di lollo" credo sia la risposta a tutta questa bella situazione, con scene da checche isteriche...se miko è irremovible, marco se ne va in villa e andrea non gioca la partitissima, come vogliamo uscirne?!?

Anonimo ha detto...

Ma scusate una cosa:
se non vengono a giocare due persone voi non siete in grado di giocare ugualmente?
Non capisco queste lagne da poppanti in cerca di latte.
e poi caro malelingua abbi almeno il coraggio di non nasconderti dietro uno nick.
Chi sei, fatti riconoscere piccolino.

Renato.

marco ha detto...

scusate il ritardo.
sinceramente non ho una gran voglia di giocare. no questa sera confermo l'assenza. tanto siete in 10 lo stesso. tutta la storia sembra più grande di quella che è, per il futuro si vedrà.

Anonimo ha detto...

TOMMY HA CONFERMATO PER QUESTA SERA
Piter

Lollo ha detto...

Purtroppo la "peste bubbonica" descritta in infermeria è reale, sono 10 giorni che vado avanti ad OKI e non ne esco fuori.
Da oggi comincio l'antibiotico e spero di cavarmela ancora con poco.
Penso sia un otite o qualche cosa di similare.
L'ebrezza del Man of the Match mi ha dato alla testa e questi sono i risultati.
Per quanto riguarda le discussioni in atto sono certo che si sgonfieranno da qui a poco.
Già dalla prossima settimana si tornerà alla normalità, cerchiamo di fare un passetto per uno (soprattutto nella stessa direzione) e tutto s'aggiusterà.
Per la MIA partita voglio tutti in campo.... vedete quello che potete fare !!!

***** ha detto...

13,59- 14,00
Grandioso in un minuto già sostituito.
Ex Marv hai sbagliato e sei stato cestinato.

il Piacere di giocare ha detto...

COMUNICATO STAMPA
i presenti alla serata di calcetto con il presente comunicato affermano di aver partecipato per il solo gusto di stare insieme, e che tale spirito amichevole rimarrà tale fino al ritorno degli "assenti" eliminando così tutte le relative gare previste dal torneo.

Malalingua ha detto...

per renato: giocare senza gli assenti (te compreso) è stato ancora più piacevole!

Andrea the barman ha detto...

presente per giovedì

Anonimo ha detto...

Caro Malalingua, è un paio di anni che non gioco più con Voi ed il motivo sul perchè ho lasciato è prorpio per gente come te.
Sei prorpio un poveraccio.

Per sempre tuo.

Renato.

MAVERICK ha detto...

la partita prevista doveva essere giocata, anche senza capitani.... cosa sono questi favoritismi, se i capitani hanno deciso per espressa volontà di non giocare, la partita va fatta.....
questo tanto per spegnere il fuoco con la benzina.
per Miko:
mi trovi dalla tua parte, è giusto quello che dici, anch'io sono stato vittima dell'ira di Marv, ma sappiamo che è sanguigno in campo e vorrebbe l'impegno di tutti fino alla fine della partita, e per questo non gli posso dare torto.
deve controllarsi un po' di più.... questo passa il convento!!
Perciò mettete da parte l'ira e buttate come sempre il cuore in campo...
Vi voglio in campo..... presto!!!
Maverick

Andrea the barman ha detto...

La maggioranza ha voluto fare una partita come i vecchi tempi quindi perchè secondo te avremmo dovuto fare la partita prevista? poi scusami, ma di quale favoritismo parli?Il nostro deve essere un divertimento non una guerra.Ma non l'hai letto il commento del dopo partita? Ha scelto la maggioranza.

Lollo ha detto...

Spezzo una lancia a favore di Andrea, anch'io non vedo nessun favoritismo. Favoritismo decidere di fare una partita solo per il gusto di giocare ?!? Altro che benzina sul fuoco qui ho la netta impressione che qualsiasi cosa si fosse fatta ci sarebbe stata la critica.
A mio modesto parere è stato giusto prendersi un turno di riposo, gli animi erano troppo surriscaldati e lasciare da parte classifiche e punteggi penso possa essere stato solo positivo.
Eppoi in questo specifico caso chi sarebbe stato "favorito" ? La squadra di Andrea che poteva anche giocare la partita senza l'avversario più rappresentativo (senza togliere nulla agli altri ehh) o alla squadra di Marvellous che giocava senza il suo capitano... o pensiamo che addirittura possa aver falsato il "girone" ?!?
La maggioranza, Andrea compreso, ha votato per una partitella tra amici e questo dovrebbe bastare.
E mo sono a vostra disposizione per critiche e rimbrotti.
E' gradito chiamare dopo i pasti e lasciare detto alla segretaria la motivazione del rimbrotto. Se nemmeno questo dovesse bastare, per lavare l'onta sono disposto anche a scendere a duello, lama corta, ma vi prego evitate la mattina presto perchè fino alle 11 e senza caffè non riprendo conoscenza.