Ebbene sì! Quest'oggi, 19 marzo, ricorre il primo compleanno del nostro amato blog! Nato da una geniale intuizione del nostro Piter, questa creatura è cresciuta in fretta, diventando il luogo dei nostri incontri durante la settimana e arricchendosi di tutte quelle amenità che tanto soddisfano la nostra fantasia di veri bambinoni. Grazie a tutti e... cento di questi giorni!!!
33 commenti:
TANTI AUGURI AL SUPER ,MEGA IPER BLOG! NON CENTO MA 100000000000000 DI QUESTI GIORNI!!!!
The killer
Tanti auguri al blog più divertente della rete.
Andrea the barman
Questa mi è venuta di getto quindi anticipo i tempi.
din din din din (campanellini di introduzione all'angolo della poesia)
Angolo della poesia.
Titolo: il re leone. (ispirato al galopeira)
C'era l'ombra del re leone dietro a quel pallone, con quel destro da paura per il bayern finisce l'avventura.
Se Miko Mako a deciso che ,chiamare botolone proprio a me, tutto sommato te posso dì " TI HO FATTO ALTRI TRE PIPPI' (pippi, pippì licenza poetica)".
Il re leone si è saziato perchè ti ha eliminato e dopo l'abbuffata saluti a Miko Mako perchè la coppa se n'è andata!!!
The killer alias re leone.
che è sparito Miko Mako?
Comunque bisogna veramente saper vincere come saper perdere con signorilità ,sportività e classe...
IO HO VINTO E MIKO MAKO NO!!!!
HAHAHA HAHAHHA HAHAHAHA HAHAHAHA HIHIHIH HIHIHIHI HEHEHEHHE HEHEHE HAHAHAHA HAHAHAHA HAHAHAH HAHAHA HIHIHIH NHIHIHIH HIHIHIHIH HIHIHI HIHIH HIHIHIH HEHEHEHE HEHEHE HAHAHA HAHAHAHA HAHAHA HAHAHA HAHAHA.................
din din din...
L'angolo della poesia.
Titolo :La coppa di Miko Mako.
"La coppa se ne è andata e non torna più, il killer ti ha seccato e ti ha mandato giù,
dopo quei tre pallini a me tanto cari ti ritrovi in fondo come i palombari."
Marco the killer alias re leone.
è vero che Miko Mako è partito per un ritiro punitivo?
Marco k.r.l.
Sempre presente!!
purtroppo per lavoro ieri e oggi non ho potuto rispondere al vecchio caro botolone!!!
Io almeno ho una speranza di passare il turno, tu hai la certezza di vincere la coppa dalle grandi chiappe!!!!!
Caro gattino non cantare vittoria che poi il grido ti rimane in gola!!
Forza grande cuore tedesco!
MIKO MAKO
TANTISSIMI AUGURI AL GRANDE BLOG.
Miko Mako
Caro vecchio botolone, sai a cosa pensavo?
che il Bayer Miko Mako ti ha estromesso dalla mutropa!!
E ancora parli!!!!!!!!!!!!!!
Negli almanacchi rimarrà questo e se io uscirò rimarrà impresso che mi avrà eliminato l'Atletico Vinicius....
Tu in tutto ciò non esisti più.
TI HO ELIMINATO!
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
HIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Adesso sono io che rido!!
Mitico Bayer Miko Mako.
Per me le chiacchiere stanno a zero... Il Bayern ha eliminato l'ormai defunto Sporting Marcona, che per la vergogna si è riciclato in Aston Marchilla. Ormai nel suo destino ci sono le grandi chiappe e per la riscossa se ne riparla il prossimo anno.
Forza Bayern, la rimonta è possibile!!!
I proverbi non sbagliano mai.
Ride bene chi ride ultimo....
In quasto caso mi stò sbellicando dalle risate!! in quanto: è vero che il bayern ha eliminato lo sporting marcona ma il sottoscritto ha rifilato 3 pappinI condannando il Miko Mako all'oblio del nulla!!!!!
e tra l'altro ho uccellato ben due volte l'ex portierino.
Per quanto riguarda Pablito gli dico solo una cosa: LO SENTI IL FIATO SUL COLLO???? STò ARRIVANDO ANCHE PER TE; SEI MIO!!!!
AH AH AH AH AH AH AHA HA AH EHEHEH HEHE HEHE HHIHIHIHIH HIHIHIH......
Marco k.r.l.
PROPOSTA PER PABLITO.
Miko Mako come al solito in quanto non è assolutamente propositivo è pregato di TACERE!!!!
Dovresti sostituire nella classifica a punti il nome dei giocatori con quello delle squadre assegnate.
In questo modo visivamente, e mon solo, possiamo avere una sorta di campionato derivato dagli scontri in coppa. Dico "non solo" in quanto dopo ti mando tramite mes un ideuzza che mi è venuta prima.
Distinti saluti.
Marco the Killer alias Re Leone.
Ad essere onesto ci avevo pensato, ma l'idea era stata scartata perchè, a fine campionato, stilerò la classifica finale a squadre basata sull'esito dei due tornei (es.: Real Piter, Deportivo La Sergiuna, Paris Gianky Panky e Giantester, avendo terminato la loro stagione, occupano già le posizioni dalla numero 9 alla numero 12, con ordine stabilito dagli scarti con cui hanno vinto la loro ultima gara). La classifica a punti, proprio perchè a fine anno premierà un GIOCATORE, ho preferito quindi lasciarla così com'è. D'altrocanto l'alamanacco si apre subito sui tabelloni delle due coppe e ad un primo colpo d'occhio si nota subito la "gerarchia" delle squadre. Attendo comunque con trepidazione il tuo messaggio con la nuova proposta...
PS: Il tuo fiato sul collo turba i miei sonni!
ANCORA!!!!!!!!!
SENTI PABLITO NON TI MISCHIARE CON CERTA GENTE....
NON DORME PIU' LA NOTTE PER POTER ESCOGITARE QUALCOSA PUR DI PRIMEGGIARE IN QUALCHE CLASSIFICA....
THE KILLER QUEST'ANNO HAI FALLITO...
TI RIMANE LA GRANDE CONSOLAZIONE DELLA S.L.
AMMAZZA CHE CULO!!!!!
MIKO MAKO
Scusate il ritardo ma oggi ho lavorato IO!
riservato a pablito:
intendevo dire di sostituire ai nomi della classifica maglia ciclamino con i nomi delle squadre assegnate solo per un fatto visivo. Ad es. al posto di Andrea scrivere Barmanellona, al posto di Miko Mako scrivere Bayern pippako oops scusate Bayern Miko Mako ec..ec.. in modo tale che viene fuori una sorta di campionato a squadre. L'altra idea era: l'ultima partita si dovrebbe giocare il 07 06 ma non è un pò prestino per rinviare tutto all'anno prossimo in quanto ci tocca stare fermi per tre mesi circa? quindi si potrebbe fare : o la semifinali di S.L. andata e ritorno oppure alla fine dei tornei prendere le prime tre squadre della classifica maglia ciclamino e fare un MUNDIALITO PER CLUB. Vale a dire tre partite (come al mundial di spagna) e arriviamo pari pari a fine giugno . Che ne dite? oppure siete talmente "fracichi" che non potete farlo?
RISERVATO A MIKO MAKO:
LA NOTTE DORMO BENISSIMO!! IN PARTICOLAR MODO ADESSO CHE TI HO RIFILATO ALTRI 2 PAPPINI. ANZI TRE!! E TI HO BUTTATO FUORI DALLA MUTROPA!!
DOV'èèè DOV'èèè DOV'è LA COPPA????
Marco K.R.L.
Le date indicate sono, come sottolineato, indicative, visto che il rinvio di qualche gara per i troppi forfait è sempre dietro l'angolo. Tenuto però presente che si va ormai verso la bella stagione, in cui la gente normalmente è più propensa a giocare, è probabile (e auspicabile) che non ci debbano più essere rinvii. Faccio notare che, leggendo il calendario, risalta una sola sosta rimasta: nella "settimana santa" non ho infatti collocato nessuna partita, per i motivi vacanzieri/religiosi che l'anno scorso fecero rinviare la partita settimanale. Tuttavia, vista la tendenza a giocare anche di mercoledì, se si vuole si può giocare proprio quel giorno per evitare il turno di riposo. Così facendo, la data del gran galà con la finalissima scalerebbe al 31 maggio, ma... qui incominciano le distinzioni da fare:
1) vista la grande organizzazione che c'è dietro e il successo dello scorso anno, l'atto conclusivo dovrà coinvolgere più persone possibili, con una gara al pomeriggio e la conseguente cena con tutto il parentado: l'unico giorno possibile per fare ciò è la domenica;
2) vista la "sacralità" di tale evento, a noi piacerebbe concludere con esso la nostra stagione; al massimo, si potrebbe giocare dopo tale data una partita di Supercoppa tra le squadre che vinceranno MC e SL. Ma qui dovrà valere, come al solito, la volontà popolare: se la maggioranza si vorrà fermare, si chiuderà col galà e arrivederci ai primi di settembre; altrimenti esamineremo proposte alternative per "allungare il brodo" fino al termine di giugno. Personalmente, come primo parere, propendo per la prima ipotesi.
Ad una cosa comunque tengo particolarmente: giocare di giovedì la finale di Schiappons League e la domenica successiva quella di Mutropa, concentrando le due finalissime a poche ore di distanza. Per poi dare sfogo alle celbrazioni che, già in queste ore, stanno prendendo corpo......
Per Marco: dimenticavo di risponderti sulle semifinali di Schiappons. Preferirei lasciarle in gara secca, per non stravolgere in corsa una peculiarità del torneo che lo distingue dalla Mutropa. Se proprio si vuole giocare ancora, meglio fare un torneino al volo tipo l'Europeo dello scorso anno (magari, vista l'annata, una Confederations Cup de noantri, con due semifinali secche e finale e con le squadre da sorteggiare alle conte integralmente, come ai vecchi tempi).
RISERVATO PER PABLITO. mIKO mAKO è PREGATO DI NON RISPONDERE VISTO LA SUA NOTORIA CAPACITà "NON COSTRUTTIVA".
Per quanto mi riguarda io non ho probl a giocare anche il mese di giugno in quanto si evitano strappi e incidenti vari.
Comunque poi ci daremo una contata e vediamo che verrà fuori.
Marco K.R.L.
P.S. Ho sentito che miko mako è stato portato in ritiro punitivo presso il centro di prima accoglienza in località Ponte Galeria!!!! hehe hehehe heheheh
Miko Mako : "prrrrrrrrrrr"
Vinicio.
Ho visto Miko Mako in ritiro presso il centro a lampedusa.
Ma chi è il presidente del bAyern Miko Mako? GAUCCI!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAH AHAHAH AHAHA.........
Non mi firmo altrimenti si vendica.
Caro Marco, stavolta dovrai rendere omaggio anche tu alla mente di Miko Mako. Dunque, giocando anche di mercoledì santo la stagione andrebbe a finire il 31 maggio. E qui scatta la genialata di Miko, pensata stasera: prima delle due finali, due finaline secche 3^-4^ posto. Così si va a finire a metà giugno e buonanotte ai suonatori. E s e per caso ci dovessero essere dei rinvii, le finaline possono essere annullate senza problemi. Sia sempre lode e gloria a Miko Mako (e stavolta dovrei unirti anche tu).
Lode e gloria a Miko Mako ???????
Preferisco la garrota!!!!!!!
Finchè vedraaaiii quella stella che sempre brillaaaaa siamo gli ultrà dell'Aston Marchilla sempre in coro canteremmmmmm......
M.K.R.L.
CARO BOTOLONE, ACCETTA I CONSIGLI E RENDI OMAGGIO A CHI ANCORA E' IN CORSA PER LA MUTROPA!!!
IO NON SONO DISFATTISTA COME TE CARO MICIO.....
PER GIOCARE QUALCHE PARTITA IN PIU' MI INVENTO QUALSIASI COSA, INVECE TU PUR DI PRIMEGGIARE IN QUALCHE PSEUDO CLASSIFICA NON SAI PIU' COSA INVENTARTI!!!!
IL BAYER E' STATO,E' E SEMPRE SARA'!!!
MIKO MAKO
In Corsa??? ahahaha ahahaha ashahaha ahahahah ahahahah ahahah......
Ormai Il Bayern Pippako oops volevo dire Miko Mato stà fuori dalla coppa come i balconi sono fuori dalle case!!!!!
E indovina chi è stato a buttarlo fuori???? The Killer alias Re Leone!!!!!!!!
Marco K.R.L.
Avverto un certo senso di frustrazione ed invidia!!!!
Scusami ma proprio non ti capisco!
Sei ancora in corsa per vincere la prestigiosa coppa dalle grandi chiappe, e ti accanisci con me che ancora posso andare avanti nella modesta Mutropa Cup....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti tiferò contro sempre, così potrai vincere qualcosa..
Miko Mako.
SOGNO O SON DESTO???? Sento parole come qualificazione? andare avanti in coppa? aha aha ahah ahah ahahah ahahaha ahahaha hahhahah ahahaha hahaha hahahaha hahahha hahahha ahahha ! Hai le stesse speranze che ha il lecce di vincere lo scudetto!!!! ZERO SPACCATO!!!!
3 a 6 sconfitta in casa!! Per carità neanche se porti C.Ronaldo!!!
ELIMINATO ELIMINATO ELIMINATO ELIMINATO ELIMINATO!!!!!!!! E ci ho messo lo zampino anzi la zampata del Re Leone!!!!!
ahahaha ahahaha hahahaha hahahaha hahahaha hahahha hahahah hahahha hahahha hahahha hahahahha hahahha........
Marco K.R.L.
Contro l'O.A.I. oggi e per sempre! Brigata enzo muto : PRESENTE!!!!
Aston marchilla ultrà.
Visto che la matematica non è una opinione e che posso ancora ribaltare la situazione non vedo perchè tu non debba ammetterlo.
Io una speranza ancora ce l'ho!!!
Tu invece sei come il Catania. Salvo ma fouri da tutto.( Oddio, fuori da tutto, puoi ancora tranquillamente vincere qualcosa!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Il mitico Bayer MIKO MAKO
COMUNICATO STAMPA ASTON MARCHILLA F.C.
Si trasmette Intervista integrale per uso divulgativo al capitano the killer alias Re Leone della formazione A.M.F.C. rilasciata telefonicamente alla rete televisiva t9.
(D.) Il punto sul campionato?
(R.) è iniziato nel peggiore dei modi, tra mille infortuni ma ora velocemente stiamo risalendo la china.
(D.) a cosa puntate?
(R.) all'annientamento del bayern Miko Mako. traguardo già centrato in quanto se vedete le varie classifiche risulta già disperso nei meandri del nulla. RIPETO DEL NULLA.
Il nostro obiettivo è entrare nella top five e centrare i primi 4posti nelle altre classifiche. Colpa dei troppi infortuni.
(D) Il capitano della sopra citata formazione afferma di essere ancora in lizza per la Mutropa?
(R) AHAHAHHA AHAHAHA AHAHAH AHAHAH
In lizza per cosa???? La mutropa???
Mi risulta che la sconfitta per 3 a6 non lascia via di scampo. Sarà eliminato. è pur vero che la matematica non è un opinione ma non credo che Dio si scomodi per fare IL MIRACOLO. Pùo tentare ancora la sorte con una scampagnata a Fatima. HEHEHEH HEHEHEH HEHEHEH.
(D) Perchè tanto astio verso diciamolo pure una formazione scadente che alla fine si ritroverà sicuramente con ZERO TITOLI?
(R)Non è astio ,il fatto è che si ostina a presentarsi in campo con quel cencio sulla capoccia creando insofferenza nei riguardi di migliaia di tifosi.
E non solo: ma continua a denigrare colui che ha praticamente inventato il calcio e che puntualmente continua ad UCCELLARLO in qualsiasi partita.
(D)Capisco. Non posso certo darle torto.
Dall'inghilterra è tutto.
Carlo Zampa, T9 Birmingham.
Fine comunicato stampa.
Ma se l'unico t9 che conosci è quello del telefonino!!!!!
A.M.F.C. il giovedì/venerdì sera guardati la televisione che ci sono i campioni della Mutropa che giocano!!!
Miko Mako
Si sI... CHE CANTASTORIE....
Approposito torna a grande richiesta :" IL KARAOKE"!!!!!!
Tutti insieme ,la canzone in questione è quella di Giusy Ferreri. Direttamente da x factor, anzi per Miko Mako da x Sfactor.
"NONNNN TI SCORDARRR MAI DI MEEE E DELLA TUA ELI-MINA-ZIO-NEEEEEEE COLPA DEI QUEI TRE PAPPINIIII CHE TI HO RI-FI-LA-TO, NONNNN TI SCORDARRRR MAI PERCHèèèèèè SEI STATO ELI-MINA-TOOOOOOOO DA QUEL GRANDE CAMP-IONEEE CHE CHIAMANO RE LEONEEEEEE......
Marco K.R.L.
Comunque tornando ai felini mi ricordo che MiKO mAKO mi ha paragonato al gatto tom? gIUSTO LO ACCETTO!!! Ma Gatto Tom si scrive anche "TOMCAT" VERO? BENISSIMO :
Leggi attentamente caro ex portierino.
-TOMCAT- NOME TECNICO F14:
AEREO INTERCETTORE RIMANE ANCORA OGGI IL NUMERO UNO NEL DISTRUGGERE BERSAGLI MULTIPLI A LUNGA DISTANZA.
VELOCITà: MACH 2,3
PESO MAX AL DECOLLO 18.900 KG (TOTALMENTE ARMATO CON MISSILI E CANNONI).
E se non ricordo male quei missili e cannoni ti hanno affondato più di una volta.....Il Miko Mako non ha scampo.
RISERVATO PER PABLITO: Questo sarà il mio nuovo nome in codice di battaglia "TOMCAT".
Grazie Miko Mako per la trovata....
hahahaha hahahaha hahahah hahaha
ex Marco the killer alias re leone ora:
TOMCAT!
Posta un commento