sabato 18 aprile 2009

Il dramma si è compiuto.....

L'imponderabile si è avverato.... queste sono le foto a caldo nello spogliatoio dopo la stoica partita di venerdì sera, denominata la "madre di tutte le partite".
Il capitano della squadra vittoriosa non riesce a trattenere tutta la sua gioia e sfodera il vessillo che teneva nascosto. Ha avuto il timore fino all'ultimo di non poterlo sventolare in quanto la partita è stata tirata e dura fino all'ultimo secondo e si è conclusa solo con il "golden gol" dello stesso capitano.
Ci teneva a mandare un messaggio "velato" (ma nemmeno tanto) al suo acerrimo rivale, Miko Mako, o quanto meno al suo copricapo oramai divenuto famosissimo.
Comunque, sempre per dovere di cronaca, nel dopo partita ci sono stati "strani" conciliaboli tra il capitano dell'Aston Marchilla con il suo fido scudiero Sergezzi..... si è passai da minacce nelle quali si faceva chiaro riferimento a "doppi turni" e rischio di piantoni e servizi presso le latrine pubbliche al rischio di bere tutto d'un fiato l'olio canforato che accompagna ogni partita del "The Marvellous".... ma il fido Sergezzi dava prova della sua lealtà facendo rivedere le azioni salienti della partita. Cerca di trovare discolpa al clamoroso errore sotto porta che ha fatto vacillare le membra del suo acciaccato capitano. Nicolino (nei secoli fedele, sia per la divisa che indossa sia per la sua proverbiale fedeltà alla sua dolce metà) cerca di prendere le distanze e fa chiaramente cenno di estraniarsi dal discorso. Avrà un seguito con la commissione d'inchiesta ??!?? Siamo tornati a Calciopoli ???!!??


Lollo

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDE LOLLO!!!!
Ma dove stà il commento della partita?????????????
PABLITO INIZIA A PERDERE COLPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E
ASTON MARCHILLA ALE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E!!!!!!!!!!!!!!

The Marvellous.