martedì 16 giugno 2009

Maglie per Freddy, Vinicius e Angelo

Nella splendida cornice del nostro galà sono state finalmente ufficializzate le ultime tre maglie della stagione. Il giocatore-rivelazione della stagione, eletto dai suoi stessi compagni, si è rivelato essere Freddy, visibilmente sorpreso e commosso per l'ambito riconoscimento. Il Beckenbauer dei Brusati si veste così della prestigiosa maglia Bianca, grazie ai voti raccolti fra i suoi compagni; di seguito riportiamo l'esito dettagliato dell'importantissimo scrutinio:
Freddy.............5 voti
Lollo..............4
Andrea The Barman..2
Miko Mako..........1
Marvellous.........1
Pablito............1
Stessi emozioni anche per il grande Vinicius, scelto come giocatore-simpatia della stagione e premiato con la maglia Azzurra. Il Baffo che piace l'ha spuntata su Lollo, secondo di un soffio in entrambe le graduatorie a conferma della grande stima di cui gode presso tutto il gruppo. Ecco il dettaglio delle preferenze espresse:
Vinicius...........4 voti
Lollo..............3
Marvellous.........2
Gabriele...........1
Miko Mako..........1
Pablito............1
Piter..............1
schede bianche.....1
Infine, nella trepidazione di tutti, è stata assegnata la tanto chiacchierata maglia Nera. Il premio, vera icona dello spirito alla base del nostro gruppo, è andato ad Angelo, grazie alla vittoria che Piter ha colto nel pomeriggio con il Barmanellona e che gli ha permesso di scavalcare il ghepardo della trequarti, evitando così il bis della maglia dello scorso anno (ex-aequo tra Piter e Miko Mako). Splendidi lo spirito e la sportività con cui Angelo ha accettato il premio, a coronamento di un'annata in cui la buona sorte non l'ha indubbiamente assistito. Ma sorridere ai piccoli grandi rovesci e farsi beffe della sfortuna è una costante per tutti noi; onore quindi a tutti i "magliati" dell'anno e appuntamento alla prossima stagione!

Nessun commento: