Appena sei partite al termine della stagione e tutto è ancora in discussione: ci apprestiamo così a seguire le semifinali di Mutropa con la sola certezza della finalissima di Schiappons League tra Liverpaul e Gabillinzona. Con l'annata ormai al rush finale, ecco nel dettaglio le classifiche di rendimento.
Maglia rosa: Andrea The Barman e Freddy vincono entrambi e il primo mantiene così il primato solitario. La sensazione è che a decidere la lotta fra i due campioni possa essere in buona parte il doppio confronto fra Bayern e Real, dove si ritroveranno per forza l'uno contro l'altro. Gli altri sembrano ormai tutti fuori dai giochi, con la matematica che esclude già con certezza i giocatori in graduatoria da Pablito in giù.
Maglia ciclamino: il Barman è a +3 su Freddy e Marvellous; situazione dunque apertissima, in cui giocheranno un ruolo determinante anche le assenze da qui alla fine. Giovedì Marvellous salterà ancora la gara, con i rivali che proveranno ad allungare; se Tomcat non dovesse tornare e breve, rischia seriamente di veder sfumare le speranze di maglia nonostante abbia finora giocato di più.
Maglia verde: Marvellous sempre al comando, ma Andrea ha dimezzato lo svantaggio approfittando della sua assenza. Ora sono quattro le lunghezze di distanza: riprendendo quanto sopra, Rombo di tuono proverà anche qui ad approfittare dell'assenza del capitano del West Marchilla giovedì prossimo.
Maglia nera: continua a restare tutto invariato fra Piter e Vinicius, avendo entrambi militato nella stessa squadra la scorsa settimana. Sarà così anche giovedì, con i due in forza nel Real; finché non si ritroveranno l'uno contro l'altro, Piter proseguirà giocoforza ad indossare la maglia nera.
Ciavatta d'Oro: tutto fermo, stanti le assenze di Lollo e Sergezzi. Il leader del Bayer sarà però in campo questa settimana e tenterà di ridurre la forbice da Cavallo Pazzo, che al momento è di cinque reti. Dalla settimana successiva il probabile rientro di Sergezzi dovrebbe essere il preludio alla volata finale per il Ciavattone, in cui Freddy e Pablito rischiano di essere risucchiati.
Nessun commento:
Posta un commento