martedì 22 settembre 2009

L'angolo di Marvellous - 3^ puntata

Cari scolaretti, bando alle ciance! Vengono redarguiti con nota di demerito gli allievi Trilobitus Vinicius e Micio Moko detto El Moka ovvero El Caffetteros alias Micio Mocio alias Mecio Mucio ecc. ecc... insomma, lui (si veda a riguardo l'annessa documetazione fotografica). Per il sig. Trilobitus viene specificato che "pur colpito da sindrome letargica acuta e sottoposto a stimoli visivi, acustici e tattili, lo stesso non dava segni di reazione, non provando il pur minimo interesse alle lezioni" (vedi pallonetto di un paio di partite orsono). Per il sig. Micio Moko, El Moka ecc. ecc., viene specificato che "pur ciancicato, beffato e uccellato su tutti i campi della capitale, veniva individuato come elemento di disturbo nonché come capobanda, sobillando il resto degli allievi all'ammutinamento. Veniva quindi ascritto nel registro di classe". Una nota di merito viene tributata al sig. Lollo, che viene promosso al rango di capoclasse. Ed ora, tema: "spiegare i vostri obiettivi nel presente campionato". Agli elaborati verrà dato un voto. Alla prossima!
Il Trilobitus mentre dorme in classe.

El Caffetteros mentre disturba lanciando aeroplanini.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusi prof..........ma quando monta in cattedra mette lo scalino???e di notte dorme abbracciato al vocabolario mica sono tutti colti come lei!!!!!si sospetta aiuto palese perchè non è farina del suo sacco............
mi scusi mi traduce il verbo uccellare che non ho capito??????

Anonimo ha detto...

a professo ...il mio obiettivo è famme cresce i baffi come vinicius così acchiappo qualche bella topa per poter fare tanti goal.
Andrea the barman.

Pablito ha detto...

Il mio obiettivo è far vincere la Mutropa al Bayern Miko Mako... Altro che go west!!

Anonimo ha detto...

Da buon capo classe devo segnare sulla lavagna i buoni ed i cattivi... Piter ed Andrea the barman dietro la lavagna, Gianky Panky in ginocchio sui ceci e vinicius deve scrivere sulla lavagna per cento volte "le mutande di pura lana di pecora in estate non si portano"....
Quanto so cattivo...

Lollo

Anonimo ha detto...

Da buon capoclasse sono il primo a consegnare l'elaborato del Prof.
Svolgimento: Il mio obiettivo primario è quello di non farmi tritare le caviglie e quant'altro dal Motivador. Per quanto possibile evitare maglia nera e ciavattone d'oro anche se l'impresa è molto ardua.
Ho due sogni nel cassetto che spero possano essere esauditi. Il primo è vedere giocare Nick de Quick senza moquette addosso, ogni vota che si spoglia ha addosso una pelliccia modello "montone" (ogni riferimento è puramente casuale), perciò in un momento di distrazione lo blocchiamo e lo depiliamo a zero, l'umanità ce ne sarà grata. Secondo eliminare i sigari che Gianky Panky fuma puntualmente appena prima ed appena dopo la partita (spesso anche mentre è in campo), sarebbe un grande passo verso il risanamento del buco nell'ozono.
Ce ne sarebbero anche altri ma per decenza (essendo il capoclasse) preferisco tacere.
PS per il Prof:
Spero di raggiungere almeno il 6--

Lollo