Scottato dalle illazioni fatte nei commenti al precedente post, Marvellous ha voluto replicare inviandoci un ricco materiale fotografico che, a suo dire, proverebbe la sua fede calcistica. Come al solito pubblichiamo quanto ricevuto; per dovere giornalistico abbiamo poi interpellato sull'annosa questione l'illustre criminologo de Pablitiis il quale, alla nostra domanda su quale fosse la verità riguardo al tifo di Marvellous, ha così sentenziato: "tutto è al momento fumoso, anche se gli elementi in nostro possesso possono spingerci a formulare un'ipotesi. In realtà, il materiale fotografico prodotto dal Marvellous non lo scagiona certo dalle accuse rivoltegli dal Gabillo: le foto infatti ritraggono solo un campionario di bandiere e sciarpe romaniste, che il Marvellous potrebbe aver fotografato da una qualunque parte. Non si ravvisa perciò la certezza che egli sia di fede romanista; debbo altresì aggiungere di aver visionato del materiale che, al contrario, dimostrerebbe in modo inequivocabile una precedente militanza del suddetto tra le fila dei più incalliti tifosi organizzati juventini. A mio avviso il profilo del Marvellous può essere ricondotto a quello di una personalità schizoide, che pretende di essere ciò che non è affannandosi a persuadere il prossimo della sua mendace costruzione mentale... In pratica, il suo super-io asserisce di essere romanista, ma il suo subconscio "esplode" rivelando la fede juventina facendogli indossare la maglia d'allenamento dei bianconeri... d'allenamento, badate bene, quasi a voler mitigare la sua identità e a trovare un accordo impossibile col suo super-io. Siamo di fronte ad un caso spinoso, che andrebbe studiato a fondo: purtroppo questo non ci è consentito, e il Marvellous prosegue così nel fare male a se stesso e al prossimo". Possibile che l'illustre luminare abbia visto giusto? E a quale misterioso materiale si riferisce? In attesa di ulteriori sviluppi, riportiamo qui di seguito le foto inviateci da Marvellous...
28 commenti:
GIOCO DELL'IMPICCATO:
Completare le parole con i trattini.
IL LUUNEDDìììììì CHE UMILIAZIOONEEEE ANDARE IN FABBRICA AL SERVIZIO DEL PADROONEEEE OH JUVENTINO C-----A P-----I DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLIIIIIII...
MOOOGGIIII MAGARI M--I OGGIIIII...
OVVIAMENTE FIRMATO Primula GialloRossa
romanista pagliaccione.
romanista sempre e assai??be sempre in coda rimarrai.
il tifoso romanista dei tifosi è sempre er piu'.......burino.(lando fiorini)
NON SMETTERò MAI DI LOTTAR PER QUESTA MAGLIA STORICA, LA STORIA NON SI DIMENTICA , NOI BATTIAMO LE MANI AI VERI ROMANI DI UNA CITTà CHE è MAGICA!!!!!
Primula GialloRossa
vedendo quelle foto io me gratto le palle.
togliete quelle foto,sono uno squallore.
GRATTATEVELE CON L'ORTICA!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE!!!!!
DAJEEEEEEEEEEE ROOOOOOMAAAAAAAA!
forza romma.
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME TOORINO IN FIAMME TOORINOOO IN FIAMMEEEE!!!!!!
forza romma,famoie vede' come annamo......in B.
sei romanese???
E CHISSENE FREGA!!!!! SEMPRE FORZA ROOOMAAAAAAAA!!!!
Scusate ma la lazio? forza lazzio...
TROPPPE Z!!!!! LAZIE!
sei romanese o sei barese???
forza romma,questo è l'anno bono pe scenne in b.
forza romma,pure se ce dicono tutti che semo burini.
Lo sapevate che...
Il significato dei colori:
Secondo la tradizione indiana e cinese il BIANCO è il colore del lutto della morte e dei fantasmi.
il NERO invece simboleggia il lutto ed è utilizzabile nella commemorazione dei defunti.
Il ROSSO rappresenta simbolicamente il sangue è il colore di Marte ,indica temperamento sanguigno e rappresenta la forza vitale.
Il GIALLO rappresenta il sole e la gioia. La percezione sensorea legata al Giallo è l'acutezza e l'intelligenza, infonde un effetto di luce e allegria. Ovviamente poi il Giallo rappresenta l'oro e la porpora la regalità e il potere.
Controllate se non ci credete...Non dico altro............
Marv.
Invece che Gabillo si potrebbe chiamare gobillo?
marvellus=chinaglia.
marvellus=giorgione.
marvellus=barbadillo.
marvellus=pippo baudo.
Sono testimone oculare, miope ma oculare.... ho visto il MARVELLOUS GOBBUS ZEBRATUS UCCELLATUM (alias MAGO ZEUC)agirarsi con fare sospetto per via della pisana in maglietta bianconera.
Erano circa le 2:30 di notte, la luna era piena e l'UCCELLATO vestito di tutto punto con maglia bianconera e in slip tigrati si appostava dietro una macchina ed ululava alla stessa.
Aveva delle zanne lucide e prominenti, il corpo pieno di peli e nell'aria un forte odore di olio canforato non dava adito a dubbi sull'identità.
Propongo a Pablito di "modulare" le partite secondo l'andamento delle lune per non rischiare di avere l'amara esperienza di incontrare il MARVELLOUS GOBBUS ZEBRATUS UCCELLATUM ET MANNARUS...
Lollo l'aeroplanone (momentaneamente ITAVIA)
maevellus juventino.
Posta un commento