domenica 27 settembre 2009

Buone notizie dall'infermeria

Arrivano finalmente buone nuove dalla nostra infermeria, ultimamente molto affollata. Scampato pericolo per Fab the Fabulous: i timori per il legamento collaterale si sono per fortuna rilevati infondati, perché la diagnosi finale parla di tendinite. Il periodo di riposo andrà dai 2 ai 3 mesi: per dicembre, se tutto procederà come speriamo, il nostro Mattatore dovrebbe fare il suo esordio stagionale.
Acciacchi finalmente alle spalle anche per Lollo, fermo ai box dopo la prima giornata. La caviglia è ormai ok e Argento vivo garantisce il suo rientro in campo per venerdì prossimo: ripartirà ovviamente senza forzare troppo ma con i probabili galloni di capitano nella sfida tra il suo Bayer e il Deportivo di Sergezzi (gara da confermare).
Infine, situazione in fase di progresso anche per Nick the Quick: il capitano del Celnick non può ancora sbilanciarsi sulla data precisa del rientro, essendo ancora in attesa di esami ortopedici più approfonditi, ma si dichiara ottimista di poter tornare a breve quantomeno nel ruolo di portiere.
Chi prima e chi poi, insomma, i nostri eroi sono ormai sulla via del ritorno: nell'aspettarli a braccia aperte, riponiamo in loro la speranza di un aiuto contro l'imperversare a tutto campo di Marvellous, lider maximo delle classifiche di rendimento...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,
venerdì vorrei riprovarci, sembro robocop, tutore alla caviglia sinistra, fasciatura alla destra etc.etc.
Venerdì si possono presentare le domande d'accompagno... l'inps paga bene ehhh... per accompagnare un povero "invalido" al campo da calcetto s'arrotonda bene... pensateci.
Messaggio per il "Motivador": mettiti una mano sulla coscienza e comincia ad avere più rispetto per gli anziani.... soprattutto per le loro stanche membra.(scherzo ehhh)!!!

Lollo

Pablito ha detto...

Caro Lollo, dopo Iron Man ci mancava solo Robocop... Con l'uomo da sei milioni di dollari completeremmo il cerchio!
Ma se tutto va bene speriamo di aver chiuso con gli infortuni, per quest'anno abbiamo già dato in abbondanza...